giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne trono over: Gian Battista Ronza si difende dopo lo “scandalo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne trono over: il cavaliere Gian Battista Ronza passa al contrattacco dopo lo “scandalo” del video di “accordo” con la dama Claire Turotti.

Ancora polemiche al trono over di Uomini e donne, che però stavolta non riguardano la star Gemma Galgani ma il cavaliere Gian Battista Ronza e Claire Turotti, smascherati da Maria De Filippi grazie ad una segnalazione anonima arrivata all’opinionista Gianni Sperti. Come riportato da “Isaechia”, in un video registrato nel bar di una stazione si vedeva la coppia intenta ad organizzare il da farsi per allungare il più possibile la loro presenza nel dating show di Canale 5.

Durissimi gli attacchi rivolti al cavaliere e alla dama, rei di aver ingannato la redazione e il pubblico per diversi mesi, tanto da essere mandati via dalla stessa De Filippi. La quale, però, prima che i due uscissero, si è detta certa del Gianbattista si sia lasciato trasportare dalla passione nei confronti di Claire, ritenendo quest’ultima l’organizzatrice dello “scandalo”.

Particolarmente accesa è stata soprattutto la reazione dell’opinionista Gianni Sperti, che ha apostrofato Ronza e Turotti con epiteti molto forti. La coppia, una volta entrata in studio, ha evitato qualsiasi tipo di giustificazione e ha assunto un atteggiamento di sfida verso chiunque la criticasse.

Sui social è poi arrivata la replica di Gian Battista che, attraverso il suo profilo Facebook, ha lanciato delle pesantissime accuse nei confronti di chi lavora dietro le quinte del programma.

L’ex cavaliere ha infatti insinuato diversi dubbi circa le modalità e le circostanze del filmato che vedeva lui e Claire protagonisti. Ronza ha addirittura ipotizzato una “trappola” ordita dalla stessa redazione del dating show, che era l’unica a conoscere gli spostamenti precisi della dama e del cavaliere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie