venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, trono over: già finita tra Gemma Galgani e Sirius?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. In un video diffuso da WittyTv scopriamo le anticipazioni della prossima puntata del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni: già finita tra Gemma e Nicola?

Arrivano le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 19 maggio 2020, del trono over di Uomini e Donne. Una puntata molto movimentata a causa di un litigio tra Veronica Ursida e Gemma Galgani.

Le due donne si sono scontrate per qualcosa che la dama torinese ha detto alla collega. Inoltre le due donne sono in difficoltà con le loro ultime conoscenze, Nicola per Gemma e Giovanni per Veronica.

“Non mi fare incaz**re” urla Veronica a Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni: già finita tra Gemma e Nicola?

Nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 19 maggio 2020, grandi discussioni animano il parterre femminile. Gemma Galgani e Veronica Ursida si danno battaglia al centro dello studio.

Il motivo dello scontro è Nicola, conosciuto precedentemente come Sirius. Gemma accusa Veronica di essere offensiva, mentre lei replica “Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare”.

Continuerà, quindi, il litigio tra le due donne iniziato nella puntata di ieri. Veronica rimprovera a Gemma una frase che la dama torinese le ha rivolto, poi le urla “Non farmi incaz**re”.

Successivamente, come vediamo dal video diffuso da WittyTv, Gemma scoppia in lacrime mentre Nicola percorre la scalinata per uscire dallo studio. Che la storia tra i due sia al capolinea?

Tornando poi a Veronica, scopriamo che le cose tra lei e Giovanni si stanno facendo complicate. Il cavaliere vuole vedere i messaggi sul suo telefono, dopo che Maria De Filippi ha spiegato “Stamattina lui le ha dato appuntamento e lei non si è presentata”.

Successivamente Gianni Sperti ironizza “Che stranezza, non me lo aspettavo”. Roberta Di Padua rincara la dose dicendo a Giovanni che se è ancora li per Veronica anche lui sta giocando. “Se mi fosse piaciuto giocare, sarei uscito anche con te” replica il cavaliere.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie