venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, trono over: Arriva il nuovo tronista Simone

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono over. Nell’ultima puntata del programma è stato presentato il nuovo tronista Simone e con lui già le prime quattro corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni: Simone è il nuovo tronista

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del programma è stato presentato un nuovo tronista. Il suo nome è Simone, ma non sappiamo ancora altro sul suo conto.

In sua compagnia, al centro dello studio, c’erano già 4 dame pronte a darsi battaglia per ottenere la sua attenzione. Le dame in questione sono Valentina F., l’altra Valentina, Deborah e Simonetta.

Il nuovo tronista Simone pare intenzionato ad accettare la corte di tutte e quattro le dame presenti alla sua presentazione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Simone è il nuovo tronista

Nelle ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne scopriamo che è stato presentato un nuovo tronista. Il suo nome è Simone e si è presentato già con ben quattro corteggiatrici. L’uomo sembra intenzionato ad accettarle tutte, ma non saranno le sole.

E’ molto emozionante avervi tutte e quattro qui“, sono le prime parole del nuovo tronista. “Poi mi è stato chiesto ilo numero da altre persone e ho pensato che fosse giusto conoscere anche Simonetta e l’altra Valentina”.

“Mi sono visto con Simonetta, Valentina e Debora” prosegue Simone, “mentre con l’altra Valentina ci siamo sentiti solo al telefono. E’ stata una settimana impegnativa, ma è stata importante per quello che cerco io perché sto cercando un carattere e non solo una bellezza fisica anche perché sono tutte bellissime”

Maria De Filippi allora gli chiede “Simone hai intenzione di frequentare tutte e quattro o hai già una preferenza?”. Pronta la sua risposta: “Mi sono già fatto un’idea e voglio continuare a conoscere le due Valentine e Debora”.

Leggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie