giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Luigi Mastroianni deluso da Irene

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: Luigi Mastroianni deluso dalla corteggiatrice Irene per questioni “social”.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne fanno sapere che Luigi Mastroianni è rimasto deluso dalla nuova corteggiatrice Irene. Come riporta “Gossip e tv”, il tronista è stato folgorato dalla bellezza della ragazza, tanto da portarla immediatamente in esterna.

Tuttavia, Irene pare essersi lasciata andare a qualche movimento social che Mastroianni ha immediatamente notato e portato in studio da Maria De Filippi. Nella prima esterna, la ragazza dichiarò di non essere interessata alla popolarità, ai social e ai followers.

Ma subito dopo quell’uscita, pare che la corteggiatrice si sia solo preoccupata di eliminare alcune foto dal suo profilo Instagram, smettendo anche di seguire delle persone in particolare: per questo Mastroianni le ha chiesto spiegazioni.

Irene gli ha detto che la mossa di eliminare foto e fare pulizia di followers è una cosa che ha sempre fatto, anche quando si lasciava con i suoi ex. Luigi però non le crede, pensando piuttosto che la corteggiatrice sia interessata al business, a differenza di quanto dichiarato nella scorsa registrazione. Nonostante lei continui a negare e a dichiarare di essere arrivata nel programma solo per conoscere lui, Mastroianni non riesce a fidarsi.

Subito dopo, lui la raggiunge in camerino, dove i due discutono su quanto accaduto, fino a che Irene tornerà in studio per Luigi. Il tronista ammette di aver perso fiducia nei confronti della ragazza, ma nonostante ciò decide di continuare a portarla fuori: dopo averla vista piangere in camerino, il siciliano ha scelto di darle un’altra possibilità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie