mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne trono classico: La scelta di Teresa Langella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico ha postato su Instagram il video di una cascata di petali di rosa nell’ultima registrazione. Nella puntata della prossima settimana ci sarà una scelta a sorpresa!

Nel primo pomeriggio di ieri giovedì 29 novembre, i fan di Uomini e Donne trono classico sono rimasti spiazzati da un filmato che Raffaella Mannoia pubblicato su l’acconut Instagram del dating show di Maria De Filippi.

Un video anticipa la registrazione del trono classico di giovedì 29 novembre

Nelle “Stories” della redattrice del programma, infatti, è stato caricato un video nel quale si vedono dei petali rossi scendere dall’altro  e la scritta “A U&D l’amore vince sempre”. Questo video ha scatenato una serie di voci sul programma, in quanto la cascata di petali solitamente celebra una scelta di un tronista andata a buon fine.

I fan di Uomini e Donne trono classico avevano già un’ipotesi su chi dei tronisti potesse aver effettuato la sua scelta: è Teresa Langella.

La prima reazione al video è stata una caccia al tronista, con una serie di ipotesi su chi di loro potesse aver effettuato, con successo, la sua scelta. Prima ancora che dal programma si avessero delle spiegazioni l’opinione dei fan aveva identificato in Teresa Langella la più vicina a una scelta.

In realtà, secondo il sito Vicolo delle News, non ci sarebbe stato alcun fidanzamento inaspettato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico. Il blog sostiene che i petali che ha immortalato la Mennoia, siano scesi per suggellare un romantico momento che ha visto protagonisti due ragazzi del pubblico.

Svelato il mistero della cascata di petali

Sembrerebbe che un giovane ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante la registrazione con la complicità della redazione di Uomini e Donne. Alla risposta positiva dell’ignara spettatrice, gli addetti ai lavori avrebbero messo una canzone d’amore da far ballare alla coppia sotto la cascata di petali.

Ma per esserne certi sarà necessario assistere alle prossime puntate per capire se effettivamente la cascata di petali sarà dedicata alla scelta della tronista oppure no. In questo momento non guasterebbe una ‘scelta a sorpresa’ per dare una scossa al programma che dopo lo scandalo di Sara Affi Fella ha perso un pò di credibilità. Staremo a vedere…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie