martedì, Marzo 19, 2024

Uomini e Donne trono classico: E’ gelo tra Ivan e le sue corteggiatrici

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, nell’ultima puntata del dating  show Ivan non chiarisce la situazione con le sue corteggiatrici Sonia e Natalia. Cosa succederà nel serale?

Uomini e Donne trono classico: E' gelo tra Ivan e le sue corteggiatrici

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne trono classico abbiamo assistito al litigio tra Ivan e le sue corteggiatrici. Nella puntata precedente avevamo visto Ivan inseguire Sonia per avere un chiarimento con lei, con la corteggiatrice che dichiara:

Non ti darò modo di parlare con me. Tu vivi delle situazioni con me e poi, quelle situazioni, le cancelli. L’interesse che dici di avere nei miei confronti non è vero. Tu e Natalia avete fatto un’esterna praticamente nudi!

Ivan ha allora minacciato la ragazza di non vederla più, facendola scoppiare a piangere. In studio poi il tronista ha ribadito la questione dicendo che forse Sonia non è una ragazza che fa per lui.

Alla fine della puntata di Uomini e Donne trono classico vediamo Ivan uscire con Silvia, scatenando una discussione tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni.

Uomini e Donne trono classico: E' gelo tra Ivan e le sue corteggiatrici

Anche con Natalia le cose non sono andate bene. La ragazza a differenza di Sonia ha quasi tentato di sottrarsi dal confronto: “Io non voglio una persona così. Io non sono quella che si sta zitta. Se vuoi una facile, io non lo sono! Il nostro bacio è stato importantissimo e tu l’hai sminuito. Io non sto qui a vederti mentre baci tutte. Tieniti Sonia, tanto ti dice di sì.”

Ivan ha reagito con Natalia minacciando anche lei di non vederla più. Ha poi tirato fuori un video privato in cui la ragazza va a ballare con un’altra corteggiatrice sua amica.

Successivamente vediamo Ivan uscire con Silvia, tutta contenta dell’intesa e della chimica trovata con il tronista. Sonia e Natalia, dopo il video, litigano tra di loro con la prima che accusa la seconda di essere una bambina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie