venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli sceglie Arianna

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Andrea sceglie Arianna, ma l’opinionista Gianni Sperti li accusa di essersi messi d’accordo.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne svelano che Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. Una scelta che ha stupito Maria De Filippi, il pubblico dello studio del dating show di Canale 5 e, soprattutto, gli opinionisti: Andrea ha infatti preferito scegliere in anticipo e non aspettare le puntate serali di febbraio.

Come riporta “Blastingnews”, se Federica è rimasta scioccata dalla scritta sul tabellone, Arianna ha ostentato tranquillità. Un comportamento “sospetto” per Gianni Sperti, il quale ha ipotizzato addirittura che i due potessero essere d’accordo.Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli sceglie Arianna A questo punto Arianna ha spiegato di aver capito di essere la scelta dopo l’ultima esterna definita “bellissima”, quando Andrea ha chiesto alla redazione di raggiungere la sua corteggiatrice ovunque si trovasse. I due, infatti, si sono trovati in casa di un’amica della ragazza dove è scattato un bacio, dopo che il tronista si è arrampicato su di una ringhiera. La prima a sedersi sulla poltroncina rossa al centro dello studio era stata Federica, ma la ragazza ha subito capito di non essere la scelta (nonostante i complimenti di Cerioli). Poi è toccato ad Arianna, cui ha detto che tra di loro c’è molta chimica.Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli sceglie Arianna Affermazioni che hanno destato perplessità tra il pubblico in studio e gli opinionisti. Per tale ragione Andrea ha spiegato di voler vivere fuori dallo studio Arianna, che prontamente ha risposto di sì sotto una cascata di petali rossi. Una scelta che ha ricevuto le critiche di Gianni Sperti, il quale ha accusato il tronista di aver avuto troppa fretta, tanto da insinuare che si fossero messi d’accordo.

Queste accuse sono state respinte da Andrea, il quale ha dichiarato che se avesse voluto avrebbe potuto allungare il trono solo per avere maggiore visibilità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie