venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e donne, Teresa Langella sogna il palco di Sanremo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Teresa Langella: la tronista del dating show di Maria De Filippi sogna di partecipare a Sanremo 2019.

Teresa Langella, una delle protagoniste del trono classico di Uomini e donne, culla il sogno di partecipare al prossimo festival di Sanremo.

Come riportato dal sito “Isaechia”, la 26enne napoletana ha già inciso canzoni neomelodiche (Trattarmi male, Non mi importa nada, Io senza di te), ma sogna ora il grande salto.

È di poche ore fa la notizia diffusa dal settimanale Oggi, che ha annunciato la possibilità di vederla alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà diretto ancora da Claudio Baglioni.Uomini e donne, Teresa Langella sogna il palco di Sanremo Ecco cosa riporta il famoso settimanale: “Teresa, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno, partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”.

Bisogna vedere cosa ne pensa Claudio Baglioni. Intanto, Teresa continua il suo percorso nel trono classico, alla ricerca del compagno giusto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie