giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne serale, spoiler: Da metà febbraio le prime 3 puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne serale, arrivano le anticipazioni per le prossime puntate speciali in onda alle 21,00. Si partirà a metà febbraio di venerdì per un totale di tre puntate.

Uomini e Donne serale, spoiler: Da metà febbraio le prime 3 puntate

Arrivano finalmente le prime anticipazioni sulle puntate serali di Uomini e Donne serale, il dating show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. Le uniche informazioni di cui disponevamo erano pochi scatti della location e le informazioni su chi condurrà lo show ( ve ne abbiamo parlato QUI).

Oggi sono finalmente arrivate altre indiscrezioni ad opera di Davide Maggio. Abbiamo infatti appreso che gli speciali serali andranno in onda da febbraio di venerdì, per un totale di tre puntate. Sarebbero potute essere di più, ma l’abbandono prematuro di Andrea Cerioli potrebbe aver cambiato i piani iniziali.

Si vocifera che la scelta delle date sia stata presa per fare concorrenza a Sanremo Young che andrà in onda negli stessi giorni.

La scelta delle date del serali non sembrano essere casuali. Infatti negli stessi giorni andrà in onda su Rai 1 Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici che inizierà il 15 febbraio. Sembra quindi scontata la scelta di mettere in competizione le due trasmissioni per cercare di fare più spettatori possibili.

Per quanto riguarda la conduzione confermata l’assenza della signora del programma, Maria De Filippi. Al suo posto la conduzione è stata affidata al duo Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Le due donne saranno aiutate da Valeria Marini e Anahi, che si occuperanno di un settore specifico. Vedremo anche all’opera Gianni Sperti e Tina Cipollari nel loro solito ruolo di opinionisti.

Uomini e Donne serale, spoiler: Da metà febbraio le prime 3 puntate

Infine la location del serale di Uomini e Donne. Il castello sarà diviso per ale: quella principale adibita per i familiari e gli altri invitati del tronista, le altre due per gli invitati dei corteggiatori. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie