venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si scusa: ‘Ho Sbagliato’

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Dopo le accuse della redazione di Uomini e Donne, sono arrivate le prove in diretta: Sara Affi Fella era ancora fidanzata. La presa in giro su Instagram e tutta la verità sulla vicenda dell’ex tronista.

I  gossip Uomini e Donne riportano la vicenda dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, ed ex concorrente i Temptation Island, Sara Affi Fella ha confermato le accuse. Era ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico durante la trasmissione di Maria de Filippi.

Dopo essere scomparsa per alcuni giorni la modella ha pubblicato una storia Instagram dove chiedeva pubblicamente scusa a tutti, dopo aver confermato le accuse mosse dalla redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: Ecco le prove in diretta

Le motivazioni di Sara Affi Fella sarebbero da ricercare nella maggiore visibilità che le sue azioni in tv le hanno dato.

Ma cosa è successo esattamente? Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi,  aveva pubblicato un post  in cui parlava di “persone che ingannano la redazione per scopi commerciali”. Benché non si facesse riferimento a nessuno in particolare, il primo pensiero di tutti si è rivolto alla Fella, che dopo Uomini e Donne ha visto un boom della propria carriera di modella.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si scusa con tutti: "Ho sbagliato"

Successivamente, nella giornata di domenica, è stata registrata la puntata in cui la redazione accusava Sara Affi Fella di aver ingannato loro e il pubblico e mostrava le prove raccolte. Tali prove dimostrerebbero come la modella fosse ancora impegnata con l’ex Nicola Panico, con il quale si sarebbe separata dopo la partecipazione di entrambi a Temptation Island, durante tutto il suo trono.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si scusa con tutti: "Ho sbagliato"

Quindi ogni scelta e ogni azione svolta nella trasmissione, come la decisione di uscire con Luigi Mastroianni, era fatta con l’unico interesse di rimanere al centro dell’attenzione. Nell’ultima registrazione che si può trovare già online sul canale di Witti tv, si vede Maria De Filippi lasciar parlare la redazione che aveva in mano prove inconfutabili, tra cui addirittura degli audio che confermavano l’inganno.

Le scuse, arrivate sui social, discolpano  la famiglia di lei, accusata di essere complice della vicenda.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si scusa con tutti: "Ho sbagliato"

Nelle scuse pubblicate su Instagram, Sara Affi Fella ci tiene a discolpare completamente la propria famiglia. Infatti voci di corridoio affermavano che i sui genitori non solo erano al corrente di tutto, ma collaboravano con lei per tenere la sua storia con l’ex segreta. Ecco il testo delle scuse della modella: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Le citazioni napoletane su Instagram diventate virali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scandalo Sara Affi Felli !! #CitNapoletane

Un post condiviso da Napoli • Citazioni • Frasi (@citazioni_napoletane) in data:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie