sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, presentati i 4 nuovi tronisti: Sara, Giulia, Giulio e Alessandro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: sono iniziate le registrazioni del dating show di Maria De Filippi (la prima puntata sarà trasmessa lunedì 16 settembre).

Sono partite le registrazioni del trono classico di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 16 settembre su Canale 5 (al consueto orario delle 14.45). Sono dunque stati ufficializzati definitivamente i nomi dei quattro tronisti che cercheranno l’amore durante la prossima stagione televisiva.

Delle due ragazze già si sapeva da qualche tempo: si tratta di Giulia Quattrociocche (27enne romana, al debutto televisivo) e Sara Tozzi (22 anni di Modena, già tentatrice a Temptation Island).

https://www.instagram.com/p/B1wO3dLiGsP/

Le novità riguardano il fronte maschile: i tronisti saranno Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Giulio è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne, essendo già stato corteggiatore di Giulia Cavaglià, che lo ha portato fino all’ultima puntata, scegliendo però alla fine Manuel Galiano (tra i due è poi finita tra le polemiche dopo poche settimane). Quest’estate è stato invece tra i tentatori di Temptation Island 2019, dove si è fatto notare intrecciando una particolare sintonia con Sabrina Martinengo.

https://www.instagram.com/p/B1wMjOTC5AR/

Anche Alessandro Zarino (modello di origini napoletane) arriva direttamente dall’ultima edizione Temptation Island, dove è stato protagonista di un flirt con Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena. I due avrebbero avuto anche una breve frequentazione dopo la fine del programma, durata però appena poche settimane.

Foto in evidenza: “Tvzap”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie