venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: Nicola Panico “prende tempo” dopo le parole di Sara Affi Fella

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e Donne gossip: Nicola Panico (già fidanzato di Sara Affi Fella) dirà la sua dopo aver letto l’intervista dell’ex tronista a “Chi”.

Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella (già chiacchierata tronista del trono classico di Uomini e Donne), per il momento preferisce non replicare alla intervista rilasciata da Sara al settimanale Chi, in cui la ex tronista ha parlato a distanza di cinque mesi dallo scandalo che l’ha travolta nel dating show di Maria De Filippi.

Panico, che all’epoca aveva fatto emergere la verità sulla loro relazione segreta durante il programma, ha quindi rimandato qualsiasi valutazione. Come riportato da “Gossip e tv”, tra ex amici che affermano di aver litigato con lui per colpa di Sara e voci sempre più insistenti che lo avrebbero rivisto di nuovo in compagnia della ragazza, Nicola ha reagito così: “Ragazzi mi state scrivendo in tanti, aspetto domani di leggere tutta l’intervista e poi dirò la mia”.Uomini e Donne: Nicola Panico “prende tempo” dopo le parole di Sara Affi Fella Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan, visto che in precedenza Panico non ha mai avuto peli sulla lingua parlando della sua relazione con Sara Affi Fella. A questo punto sorge il dilemma: Nicola Panico è davvero intenzionato a dare una seconda possibilità alla ex tronista oppure ha solo scelto di valutare meglio la situazione?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie