venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news, Paolo Crivellin e Angela: ‘Pronti per la convivenza’

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne news, arrivano le ultime novità su una delle coppie preferite dal pubblico: Paolo Crivellin e Angela Caloisi. La coppia sta cercando casa.

Uomini e Donne news, Paolo e Angela pronti per la convivenza

Uomini e Donne news, arrivano le ultime novità su una delle coppie che sono rimaste di più nel cuore degli spettatori. Stiamo parlando della coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Non in molti avrebbero puntato sulla loro storia, che invece si sta dimostrando molto solida.

E’ proprio questa la caratteristica che ha attirato le simpatie degli spettatori del programma di Canale 5. Forse anche complice il clima di sospetto che aleggia sul pubblico nell’ultimo periodo (dallo scandalo Sara Affi Fella circa), vedere una storia che dura dopo la scelta e che progredisce fa molto piacere al pubblico.

E’ arrivata dai social la notizia che Paolo Crivellin e Angela Caloisi vogliono convivere: stanno cercando casa a Torino.

Uomini e Donne news, Paolo e Angela pronti per la convivenza

I progressi della coppia sono stati resi pubblici da Angela sui social. Infatti la ragazza rispondendo alle domande dei suoi followers ha rivelato prima dell’intenzione di convivere e poi che la scelta è ricaduta su Torino.

I fans sono quindi rimasti molto sorpresi dalla notizia della convivenza, che hanno scatenato una serie interminabile di domande su Instagram, che hanno portato alla rivelazione della città scelta dalla coppia.

Il motivo di tale scelta è derivata dal lavoro di lui, Paolo infatti lavora a Torino. Ma Angela non si dispiace della decisione. Dichiara infatti “Io adoro Torino. Adoro Torino piena di neve, mi fa rivivere dei ricordi assurdi. Adoro il parco in cui abbiamo fatto una delle nostre ultime esterne, Crocetta, e tutta la collina con quelle casettine in legno“. Ma non mancano certo le difficoltà: “Continuiamo a guardare case/appartamenti ma ancora nessuna fa al caso nostro. Non pensavo fosse così difficile trovare casa. Comunque non vedo l’ora“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie