giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne news: Il video di Tina Cipollari che imita Gemma Galgani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Uomini e Donne news rivelano che Tina Cipollari ha già preso di mira Gemma Galgani con la parodia della sua visita a Temptation Island.

Uomini e Donne news annuncia che il trono over è pronto per partire con Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due protagoniste del programma di Maria de Filippi. Ci saranno già scintille tra le due donne? Le registrazioni della prima puntata hanno svelato le prime indiscrezioni in attesa della messa in onda del dating show sentimentale in onda lunedì 10 settembre. Per questa data pare che andrà in onda il trono classico con l’annuncio dei nuovi tronisti e i partecipanti a Temptation Island ospiti della prima puntata.
Uomini e Donne news: Il video di Tina Cipollari che imita Gemma Galgani

Tina Cipollari prende in giro Gemma

Le anticipazioni arrivano dal sito ufficiale di Uomini e Donne news nel quale è stata pubblicata una foto di Tina Cipollari che imita l’amica Gemma Galgani in occasione della sua visita a Temptation Island nel villaggio sardo di Is Morus dove arrivò in aiuto di Ida Platano che viveva un momento difficile con Riccardo Maria Guarnieri.

Si vede che Tina Cipollari indossa il suo abito con il cappellino. Ad affiancarla in questa parodia c’è anche l’opinionista Gianni Sperti.

In questa breve apparizione di Gemma abbiamo visto che la donna si confronta con l’amica Ida sulle difficoltà che stava vivendo nel reality show. Questo incontro è stato riportato da alcuni blog con varie imitazioni.

Le anticipazioni proseguono, quindi, raccontando che Tina e Gianni si esibiranno nell’imitazione di Gemma. Infatti, oltre allo show di Tina vedremo anche Gianni seduto su una sdraio con l’espressione che aveva la Platano nel momento della visita a sorpresa.

Come reagirà Gemma Galgani quando vedrà questo video?

Tra pochi giorni scopriremo la reazione di Gemma Galgani. Quando andrà in onda il video?Sicuramente nella nuova edizione di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in onda il 10 settembre. Al momento pare che la prima puntata sarà dedicata al trono classico.

Nel frattempo, a parte questo simpatico video girato in questi giorni in Sardegna, le registrazioni ufficiali di Uomini e Donne news partiranno il 31 agosto e non mancheranno gli spoiler prima della messa in onda delle puntate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie