venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news: è crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne news. Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono in crisi? Gli indizi social confermano una loro separazione.

Uomini e Donne news: è crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Sono passati pochi mesi da quando Arianna Cirrincione ha detto si alla scelta di Andrea Cerioli. In questi mesi la coppia formatasi a Uomini e Donne era sembrata più solida che mai, come testimoniato dal fatto che i due sembravano inseparabili.

In particolare i social della coppia erano pieni di scatti rubati dalla loro vita quotidiana, vita vissuta sempre insieme. Almeno questo fino a poco tempo fa, quando dai social non sono più apparse foto insieme.

I fan temono che tra Andrea e Arianna ci sia una forte crisi. Sarà davvero così?

Uomini e Donne news: è crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Sembra che sia tempo di crisi per Andrea Cerioli e la sua scelta, Arianna Cirrincione. I due, conosciutisi negli studi di Uomini e Donne, da qualche tempo non pubblicano sui social scatti insieme. Questo è bastato ai fan per temere il peggio.

La motivazione sta nel fatto che fino a qualche tempo fa i due erano inseparabili e i loro social erano pieni di foto, stories su Instagram, video dei due insieme. Questo fino alla fuga romantica nel Sirolo, dopo la quale qualcosa è cambiato.

I due ragazzi, prima inseparabili, ora sono distanti anni luce. Andrea si trova a Milano Marittima, ad un evento al Papete Beach. Arianna invece è altrove con un’amica. Possibile che i due stiano attraversando un periodo di crisi?

Per avere conferma di questa ipotesi bisognerà attendere i prossimi sviluppi. E’ sempre possibile che i due ragazzi abbiano deciso di separarsi per un po’ per esigenze familiari o lavorative, non sarebbe la prima volta per le coppie di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie