martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, news: Annullati i casting a Bologna per emergenza Coronavirus

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Dopo l’emergenza Coronavirus degli ultimi giorni, la produzione del dating show di Maria De Filippi comunica che sono stati ufficialmente annullati i casting a Bologna.

Uomini e Donne, news: annullati casting a Bologna

Arrivano le ultime novità per quanto riguarda Uomini e Donne news. La redazione del programma ha diramato un annuncio ufficiale in cui annulla i casting del prossimo 4 marzo a causa dell’emergenza che ha colpito il nostro paese.

In queste ore sono tanti i programmi che stanno stabilendo delle misure straordinarie per lo stesso motivo. Tra i programmi di Mediaset ricordiamo che “Le Iene”, “Live non è la D’Urso” e molti altri in questo momento registreranno senza pubblico in sala.

“La data del casting Trono Classico […] è stata annullata”, è l’annuncio che appare sull’Instagram ufficiale del programma.

Decisione forte presa dalla direzione di Uomini e Donne. In un momento di emergenza nazionale il programma fa un annuncio sul proprio profilo Instagram ufficiale. E’ stato deciso infatti di annullare la data del casting del trono classico di Bologna.

Il casting era previsto per il prossimo 4 marzo. Ma in questo momento la redazione non ha voluto correre rischi. Ricordiamo che molti altri programmi televisivi, tra molti della Mediaset, hanno deciso di girare senza il pubblico in studio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie