venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari commossa dal racconto di Ivan

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne: l’opinionista Tina Cipollari in lacrime nell’ascoltare il racconto della difficile infanzia del tronista Ivan Gonzalez.

I telespettatori di Uomini e donne sono abituati a vederla sempre “battagliera” e litigiosa, specialmente con la star del trono over, Gemma Galgani. Eppure, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 20 dicembre, l’opinionista Tina Cipollari ha mostrato tutta la sua sensibilità, visto che si è commossa di fronte al racconto della difficile infanzia del tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

Come riporta “Fidelityhouse”, il protagonista del trono classico del programma di Maria De Filippi ha raccontato il suo dramma, vissuto quando era solamente un bambino dopo aver visto un messaggio da parte dell’amata nonna.Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari commossa dal racconto di Ivan A parlare con la donna è stata Valeria Marini, che nel 2019 preparerà la festa di fidanzamento dello stesso Ivan e dell’altro tronista Andrea Cerioli (clou delle future prime serate del dating show di Canale 5). Dal racconto, è emerso che Ivan è cresciuto proprio con i nonni e prova molto affetto per loro, tanto che lui stesso, in lacrime durante l’esterna con Sonia, ha spiegato i suoi sentimenti.

E a quel punto, anche Tina si è commossa: “Non faccio che piangere. Ivan, la tua storia mi ha colpita e ti auguro di avere il meglio da questa vita. E’ stato terribile ciò che hai vissuto da bambino”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie