sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne Ida e Riccardo: pronti per avere un bambino?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne Ida e Riccardo in una diretta Instagram parlano di avere un bambino nel loro prossimo futuro. Riccardo ha prontamente annunciato di volere un maschietto.

Uomini e Donne Ida e Riccardo: pronti per avere un bambino?

Arrivano le ultime news su una delle coppie più discusse dell’ultimo anno del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Dopo avervi raccontato di come hanno passato il capodanno assieme, oggi vi parliamo del loro futuro. I due infatti hanno discusso con i fan, durante una diretta Instagram, della possibilità di avere un bambino nel prossimo futuro.

Riccardo vuole un maschietto e vorrebbe vederlo, in futuro, partecipare alla trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne Ida e Riccardo: pronti per avere un bambino?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono più uniti che mai. Sembrano ormai lontani i dubbi e le incertezze che avevano accompagnato la coppia nell’ultimo periodo a Uomini e Donne, quando addirittura sembravano pronti a lasciarsi definitivamente.

Dopo averli visti assieme a Capodanno, li rivediamo ancora assieme a Brindisi. Lo possiamo fare grazie ai social, dove i due sono soliti condividere la loro storia con i fan. Oggi vi parliamo infatti di quello che emerso nell’ultimo aggiornamento della coppia.

I due infatti hanno fatto una diretta Instagram mentre passeggiavano, rispondendo alle domande dei fan. Uno in particolare ha chiesto se i due, nel 2020, potrebbero considerare l’idea di avere un bambino.

Riccardo ha prontamente annunciato di volere un maschietto. Ida ha fatto notare che lei il maschietto lo ha già, ma non ha scalfito la convinzione del compagno. Anzi, Riccardo è andato ancora oltre immaginando anche il futuro del bambino.

L’ex cavaliere ha infatti condiviso con i fan la speranza che un giorno il figlio possa andare a Uomini e Donne, magari a corteggiare Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Proprio Sossio, nei giorni scorsi, si era augurato che la figlia, da grande, si sedesse sul trono del dating show di Canale 5. Questo, a suo dire, gli darebbe la possibilità di controllare meglio i suoi corteggiatori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie