sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari felice col suo Vincenzo Ferrara

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne: l’opinionista Tina Cipollari si è fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli.

Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e donne (dove litiga spesso e volentieri con Gemma Galgani, star del trono over), ha trovato da qualche mese un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli (dal quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca).

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi si è fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, trascorrendo gran parte del suo tempo tra Roma (dove si registra il programma) e Firenze, dove risiede la sua nuova dolce metà. Proprio nella città toscana i due sono stati paparazzati da “Diva e donna” durante una serata romantica. Dopo una cena nel ristorante di Vincenzo Ferrara, la coppia si è anche concessa una romantica passeggiata notturna.

https://www.instagram.com/p/BnOb7wPB-t-/

La relazione è seria e si è parlato di nozze: “Abbiamo parlato spesso del matrimonio – ha fatto sapere la Cipollari – Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie