venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, Gianni Sperti si racconta in un’intervista esclusiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, rilascia un’intervista a Novella 2000 in cui racconta del suo lavoro al dating show di Maria de Filippi, e di Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gossip: Gianni Sperti si racconta in un'intervista esclusiva

Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui racconta di se e del suo lavoro come opinionista di Uomini e Donne. Sopratutto sul versante lavorativo le rivelazioni fatte non riguardano solo sè stesso ma anche il rapporto con i suoi colleghi.

Particolari sono le sue parole sulla collega Tina Cipollari e sul loro rapporto a volte conflittuale. Inoltre Gianni fa una rivelazione interessante a proposito di Gemma Galgani, mattatrice delle ultime puntate del programma di Canale 5

“Devo stravolgere il mio aspetto fisico ogni tanto per sentirmi completo. Ecco perché mi vedete ogni volta diverso”  dichiara Gianni Sperti nell’intervista.

Gossip: Gianni Sperti si racconta in un'intervista esclusiva

Vediamo adesso le parole di Gianni Sperti rilasciate a Novella 2000:

A proposito dei suoi continui e repentini cambi di immagine Gianni spiega: “Mi stanca. Così come nei traslochi, cosa che amo tantissimo, i cambiamenti mi fanno rinascere. Devo stravolgere il mio aspetto fisico ogni tanto per sentirmi completo. Ecco perché mi vedete ogni volta diverso

Mentre per quanto riguarda l’amore: “In tanti me lo stanno chiedendo, ma al momento non c’è alcun amore, mi spiace deludervi”.

E ancora su Tina: “I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage… perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. Il suo limite è che è impulsiva e parte subito in quarta, un particolare del suo carattere che detesto… La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente. Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!

Su Gemma invece Sperti dichiara di essere stato tra i primi a credere in lei, facendole cambiare idea quando lei voleva lasciare il programma: “ricordo quando Gemma entrò in studio con le ballerine ai piedi, look da ‘sciura’ e carattere particolarmente timido. Il primo anno voleva andare via, e fui io a fermarla. Sapevo che nel suo comportamento introverso si nascondeva una donna esplosiva. Così è stato!

“l fine della trasmissione è trovare l’amore, non diventare personaggi famosi. Questo in tanti non lo capiscono, e pensano di utilizzare Uomini e Donne solo per acquisire popolarità”

Gianni ritorna anche sul clamoroso scandalo di Sara Affi Fella: “Mi fa paura vedere che una ventunenne sia così abile a prendere in giro milioni di telespettatori. Ho voluto sottolineare l’errore. Ho dei nipoti a casa che guarda- no la trasmissione e non posso far passare un messaggio del genere. Chi la fa l’aspetti. Bisogna far capire ai giovani che sbagliando così poi si pagano le conseguenze

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie