giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano in lacrime

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Registrata anche la seconda puntata, scopriamo insieme cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano in lacrime

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. E’ stata registrata ufficialmente la seconda puntata e già le cose iniziano a scaldarsi. Vedremo infatti Tina criticare Gemma, il ritorno di volti noti del programma e molto altro.

Spazio anche a Ida Platano e al suo rapporto con Riccardo Guarnieri, che sembra sempre più concluso. Riccardo infatti, discutendo con un altro cavaliere, fa una rivelazione che fa scoppiare a piangere Ida.

Ritorna nella trasmissione anche Anna Tedeschi, pronta a riprendersi la scena del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano in lacrime

La prima novità della seconda puntata è l’annuncio del ritorno di Anna Tedeschi, ritornata dopo quasi un anno e mezzo dal litigio con Gianni Sperti. La donna dichiara di essere tornata per trovare finalmente l’anima gemella.

Anna si dimostra subito a suo agio negli studi di Uomini e Donne, scopriamo infatti che è già uscita con un cavaliere. Nello specifico si tratta di uno che ha voluto chiudere la frequentazione con Barbara de Santi.

Inoltre scopriamo che l’uscita tra i due è andata benissimo e si è conclusa con più di un bacio. Veniamo quindi a quanto avvenuto tra Tina e Gemma. La dama si è presentata vestita come Maryilyn Monroe.

Nella sfilata però il vestito si è alzato troppo mostrando una buona parte delle sue gambe. Per questo la donna è stata molto criticata dalla Cipollari. Tina annuncia la decisione di perdere 20 kg entro Natale.

Chiudiamo con quanto avvenuto con Ida Platano. La donna è infatti scoppiata a piangere durante una discussione tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Il cavaliere aveva infatti tirato in ballo il suo rapporto con Ida e Riccardo ha risposto che gli era stata negata un’ultima opportunità quando è andato a Brescia a trovarla.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie