venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri richiama Ida Platano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni trono over. Riccardo Guarnieri sorprende tutti richiamando Ida Platano in trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri richiama Ida Platano

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne trono over. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi c’è stata una grande sorpresa. Pare infatti che Riccardo Guarnieri abbia chiesto alla redazione di richiamare Ida Platano.

Il cavaliere sembra quindi intenzionato a ridare una possibilità a Ida, dopo che questa ha provato più volte senza riuscirvi, di ricostruire il rapporto chiuso ormai parecchio tempo fa. Non sembra della stessa opinione Roberta di Padua, che ha più di un dubbio.

Saputo della richiesta di Riccardo, Ida ha preso tempo per pensare. Cosa farà l’ex tronista?

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri richiama Ida Platano

Quindi Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con Ida Platano. La coppia era una delle preferite dal pubblico, tanto che Ida ha ancora un grande seguito di fans, sopratutto sui social, che la vorrebbero vedere felice.

Raggiunta dalla richiesta di Riccardo, Ida ha accettato di presentarsi nello studio di Uomini e Donne, ma deve riflettere se accettare l’offerta o meno. Intanto Roberta di Padua mette zizzania: Riccardo le avrebbe detto che non tornerebbe mai con Ida. Quale sarà la verità?

Nella puntata da segnalare anche l’anello di fidanzamento regalato da Stefano Torrese a Pamela Barletta. Anche in questo caso è intervenuta Roberta di Padua, che ha mostrato a Gianni Sperti dei messaggi compromettenti mandati da Stefano durante la frequentazione. Staremo a vedere cosa risponderà Ida Platano alla redazione di Uomini e Donne trono over.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie