giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Andrea Zelletta accusa Natalia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 8 aprile. Andrea se la prende con Natalia ma è Muriel a lasciare gli studi.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Zelletta accusa Natalia

Ieri vi avevamo raccontato le anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne dell’8 aprile (per maggiori info clicca QUI ) Dopo aver parlato di Angela e Giulia è la volta di Andrea Zelletta.

Il tronista è alle prese con Natalia, che la scorsa puntata ha lasciato gli studi perchè offesa che il ragazzo subito dopo la loro esterna è andato da Giorgia. Cosa succederà quindi in questa puntata del dating show di Canale 5?

Dopo la discussione con Natalia è Muriel a lasciare gli studi perchè stanca del comportamento di Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Zelletta accusa Natalia

La puntata si apre con l’ingresso delle corteggiatrici di Andrea Zelletta, con il tronista in attesa di essere chiamato. Viene spiegato che il ragazzo ha invitato a passare due giorni con lui tutte le ragazze in casetta.

Natalia, in lacrime, ha spiegato che questi appuntamenti di gruppo non le piacciono e non si è presentata. Giorgia invece si è presentata e i due hanno passato del tempo insieme, alla fine del quale si sono anche baciati. Nel frattempo è arrivata Muriel.

La ragazza, capito che Andrea era con Giorgia è andata via. Richiamata è tornata e ha discusso con Andrea. Più tardi si è presentata anche Klaudia e anche con lei è scattato il bacio. Nella notte Andrea l’ha cercata di nuovo, dormivano in stanze separate, e si sono baciati nuovamente.

Tornati in studio Natalia si è arrabbiata moltissimo con Andrea che continua a illuderle tutte comportandosi male.

Tornati quindi nello studio di Uomini e Donne assistiamo all’ira di Natalia. Andrea a questo punto l’ha accusata di essere poco interessata a lui poichè ha passato parecchi giorni lontano da lui senza vederlo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Zelletta accusa Natalia

Lei gli ha rinfacciato le solite problematiche, il baciarle tutte a poca distanza, l’illuderle sulle sue intenzioni. Andrea ha comunque spiegato che il comportamento di lei l’ha comunque portato a pensarla tutta la settimana. A questo punto Muriel si è molto innervosita e se n’è andata. Lui l’ha rincorsa, ma lei poi non è più rientrata.

La discussione con Natalia è poi proseguita e lei lo ha minacciato di rifiutarlo in caso di scelta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie