venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi bacia Sonia in esterna

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni della prossima puntata. Luigi prima litiga con Teresa poi bacia Sonia in esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni ultima puntata: Luigi bacia Sonia in esterna

Arrivano le prima anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. In questa puntata vedremo Teresa e Luigi litigare per i troppi sospetti di lui verso le sue corteggiatrici. Successivamente vediamo il video della sua esterna e il bacio con Sonia.

Per quanto riguarda invece Teresa vedremo il video dell’esterna con Luca al concerto di Irama (di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio QUI ), poi la reazione di Lorenzo alla scelta di non portarlo in esterna.

Luigi sorprende tutti baciando Sonia in esterna, dopo aver preferito portare Elisabetta e non Irene in esterna.

La prima parte della prossima puntata di Uomini e Donne vede protagonista il battibecco tra Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Luigi stava esprimendo dei dubbi sulle sue corteggiatrici, forse più interessate alla visibilità data dal programma che a corteggiare lui.

Teresa però interviene dicendogli “Quanto sei pesante”. Al che inizia la discussione tra i due, in cui Luigi dice a Teresa “Tu hai attaccato i tuoi corteggiatori per lo stesso motivo, quindi davvero parli proprio tu?”.

Vediamo poi il video dell’esterna tra Irene e Luigi, in cui lui la accusa di non essere interessata a lui. Successivamente Luigi deve scegliere tra Irene e Elisabetta chi portare in esterna e lui sceglie quest’ultima. Vediamo infine l’esterna con Sonia, in cui si vede i due essere in grande sintonia, tanto che alla fine si baciano, lasciando tutti molto sorpresi.

Dopo Luigi è la di Teresa che, dopo il video dell’esterna con Luca, decide di portare Kevin in esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni ultima puntata: Luigi bacia Sonia in esterna

Vediamo quindi il video l’esterna tra Luca e Teresa, in cui vanno al concerto di Irama, l’uscita è andata bene e si sono divertiti moltissimo. Antonio invece le ha scritto una lettera molto toccante.

Successivamente Pierpaolo ha abbandonato lo studio perché la tronista ha preso la decisione di non portarlo in esterna preferendo uscire con Kevin. Teresa però non sembra interessata dell’abbandono del corteggiatore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie