martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna scoprirà l’identità di “Alchimista”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella puntata di oggi, venerdì 8 maggio, Giovanna scoprirà l’identità di “Alchimista”.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna incontra "Alchimista"

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne. La notizia della giornata è che oggi scopriremo la vera identità di “Alchimista“, il corteggiatore misterioso  di Giovanna Abate.

Il ragazzo ha iniziato la conoscenza della tronista durante l’edizione 2.0 del programma ma la sua identità era rimasta celata. Ma nelle anticipazioni diffuse dalla redazione del programma sappiamo che oggi si svelerà al pubblico e alla dama.

Nella puntata di oggi saranno presenti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna incontra "Alchimista"

Grande trepidazione per la puntata di oggi, venerdì 8 maggio, di Uomini e Donne. Oggi, infatti, scopriremo la vera identità del corteggiatore anonimo di Giovanna Abate, conosciuto con lo pseudonimo di “Alchimista“.

Il ragazzo ha avuto un grande impatto sulla ragazza e anche sul pubblico, che a più riprese ha provato a indovinare la sua identità. Infatti inizialmente si è ritenuto che fosse una persona già passata per il programma.

Manuel Galiano, Alessio Campoli, Alessandro Graziani e Sammy Hassan erano i nomi più gettonati dal pubblico. I primi due però hanno subito smentito tramite i propri social, gli altri invece hanno mantenuto il silenzio.

Molto particolare sarà anche l’incontro tra la dama e il cavaliere. Giovanna verrà infatti bendata e solo a quel punto Maria De Filippi farà entrare il ragazzo a volto scoperto e che si siederà davanti alla ragazza.

A quel punto vedremo l’espressione di Giovanna, grazie a una telecamera posta alle spalle di Alchimista. Questo ha la doppia funzione di mostrarci la reazione della dama e aumentare la tensione per il pubblico.

Nella puntata di oggi saranno presenti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due ci racconteranno come vanno le cose tra di loro e con la loro bambina, nata pochi mesi fa. Inoltre c’è la possibilità di un rinnovo della proposta di matrimonio fatta al Grande Fratello Vip.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie