venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini Donne anticipazioni: Teresa Langella riceve un messaggio d’amore

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Moriconi dichiara i propri sentimenti a Teresa Langella con un post sulla sua pagina Instagram. Raffaella Mennoia svela la data della prima scelta nelle prossime puntate serali.

Uomini Donne anticipazioni: Teresa Langella riceve un messaggio d'amore

Siamo in dirittura di arrivo per gli attuali protagonisti del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni. Infatti siamo sempre più vicini alle puntate serali che segneranno la fine dei troni attuali. Teresa Langella nell’ultima registrazione del programma ha detto di essere pronta.

Dopo averci fatto tanto penare negli ultimi mesi la partenopea ha dichiarato di essere pronta a vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Non ha dato però indizi su quale dei suoi due cavalieri intenderà scegliere. Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi?

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio ha deciso di lasciare un messaggio a Teresa, forse per convincerla a scegliere lui.

Antonio però si è portato avanti. Ha infatti lasciato sul suo profilo Instagram un messaggio evidentemente indirizzato a Teresa.

Uomini Donne anticipazioni: Teresa Langella riceve un messaggio d'amore

Ecco quindi le sue parole:

“Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza. Che va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto. […] Innamorati di quella “pazza” che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un ottimo uomo nella vita. Innamorati di quella donna che si affida ad occhi chiusi a te, perché sono quelle che valgono davvero.”

Le anticipazioni di Raffaella Mennoia su Uomini e Donne serale.

Uomini Donne anticipazioni: Teresa Langella riceve un messaggio d'amore

Nel frattempo arrivano anche delle nuove dichiarazioni di Raffaella Mennoia sulle puntate serali del dating show di Maria De Filippi, che vedremo a breve su Canale 5.

“Ehi, ciao a tutti ! Allora si vede qualcosa? Eccolo, un lampione romano giallo: praticamente unminion sembro. Beh, comunque volevo dirvi che ho postato adesso una foto con me, Teresa e un’altra mia collega Francesca per ricordarvi che a breve comunicheremo il giorno della scelta serale Uomini e Donne. Sapete tutto: ci sarà una prima parte in villa con i corteggiatori, ma non vi posso anticipare una cosa importante, e poi ci sarà la scelta. Quindi appena sapremo la data ve la comunicheremo… La pagina ufficiale di Uomini e Donne… difficilmente io, io in seguito, quindi Uomini e Donne serale, la scelta, iniziamo con Teresa. E niente, ragazzi, un abbraccio!”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie