venerdì, Aprile 19, 2024

Sara Affi Fella risponde via Instagram a Luigi Mastroianni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Sara Affi Fella non sono piaciute le dichiarazioni di Luigi Mastroianni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne. Ecco la sua risposta in una diretta via Instagram. “Non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che non conosco”.

Luigi Mastroianni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha rilasciato delle dichiarazione che non sono piaciute a Sara Affi Fella ex tronista di Uomini e Donne e ha deciso di chiarire alcuni punti con una diretta via Instagram.

Volevo ringraziarvi tutti per i messaggi che mi state mandando! Vi guardo tutti e vi leggo❤ #grazie

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) in data:

«Ci sono tante cose da chiarire perché non è giusto tutto quello che sto passando e nemmeno quello che mi sono trovata a leggere su un’intervista. La cosa che mi lascia senza parole e che mi fa tanto pensare è che probabilmente ho sbagliato a gestire la situazione in questo modo, ma non sono stata l’unica. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale. La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco, ma che ho conosciuto tra virgolette in sette mesi di programma; ma il programma è una cosa, la vita reale è un’altra, questo è poco ma sicuro!».

Sara Affi Fella risponde via Instagram a Luigi Mastroianni

Poi rivolge un messaggio a coloro che l’hanno criticata sui social per essere stata ad Ibiza con le amiche mentre Luigi non stava bene: «Io non lo sapevo che stava male, l’ho scoperto da Instagram e ho gli screenshot. Ho scoperto così che quello che allora era il mio fidanzato stava male attraverso Instagram e attraverso voi. Mi avete additato senza il minimo ritegno, avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima! Io per salvaguardare me e lui non mi sono permessa di dire cose che risultavano in più! Mi avete giudicato falsa ma le cose sono finite perché lui era assente e si lamentava! Ci sono commenti che non auguro a nessuno, leoni da tastiera augurate la morte, siete schifosi!»

«Io ho scelto la persona che volevo scegliere, ma se non ha funzionato non deve diventare un gioco al massacro! Ho avuto i co**oni a sedermi dopo una settimana che mi ero lasciata col mio ex. Se non mi interessava nessuno mi sarei alzata! Io sto con la coscienza pulita! Io volterò pagina ma volevo dare spiegazioni a 360 gradi. Quando una storia finisce – conclude Sara – la colpa non è di una sola persona, le cose si fanno in due! Se tornassi indietro rifarei comunque la mia scelta! Io ora non sto bene, non è facile e nemmeno giusto!»

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie