giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano alcune indiscrezioni: nella prossima settimana Sara Affi Fella tornerà in studio da Maria De Filippi per spiegare la propria versione dei fatti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio?

le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che per il fine settimana il dating show di Maria De Filippi si ferma per il fine settimana. Una pausa, nessuna registrazione.

Lunedì 8 dovrebbe andare in scena il trono over. Ma le anticipazioni più importanti riguardano le nuove registrazioni del trono classico.

Sara Affi Fella racconta la sua verità a Uomini e Donne

Infatti Maria De Filippi ha pensato di richiamare Sara Affi Fella, per darle la possibilità di spiegare le proprie motivazioni rispetto allo scaldalo diventato virale sul web e che le ha causato la chiusura del suo account su Instagram oltre alla disdetta di tutti gli accordi pubblicitari con la sua agenzia.

Negli ultimi giorni Sara Affi Fella è stata al centro di uno scandalo: durante la sua permanenza a Uomini e Donne aveva una relazione clandestina, rivelata in diretta dalla redazione del programma, con l’ex ragazzo Nicola Panico (ve ne parliamo meglio QUI ).

Vediamo cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 5 ottobre.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio?

Nella puntata di venerdì 5 ottobre va in onda il trono classico. La puntata si apre con Nicola Panico, protagonista dello scandalo insieme alla ex fidanzata Sara Affi Fella.

Panico è stato invitato per spiegare la sua versione dei fatti riguardo quanto è successo quando la Fella era in trasmissione. Luigi si è dichiarato schifato, ha detto a Panico che lui e Sara hanno perso la dignità e ha continuato a usare parole dure nei riguardi della ragazza.

E’ stato supportato in questo da Lorenzo, che successivamente è stato messo al centro della scena. Lorenzo infatti è stato informato da Erika che Giada lo ha definito “panzuto” e inoltre la ragazza avrebbe dichiarato di essere in trasmissione solo per i soldi. Per questo Lorenzo si è incontrato con la stessa Giada, decidendo però di non eliminarla.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie