Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sceglie Giorgia?

653
Uomini e Donne, trono classico: Luigi è pronto per la scelta

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arrivano le prime indiscrezioni relative scelte dei tronisti del dating show di Maria De Filippi che a breve andrà in onda in serale. La prima scelta sarà del tronista Luigi Mastroianni.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che nell’ultima  registrazione del 27 dicembre del trono classico i riflettori sono stati puntati sul tronista Luigi Mastroianni che ha deciso di eliminare eliminare quasi tutte le sue corteggiatrici tranne Irene, Giorgia e Sonia.

Luigi ha deciso, la scelta sarà fatta a breve tra queste tre ragazze

Le motivazioni di tale decisione sono riportate dal sito web ”Il Vicolo Delle News”. Luigi Mastroianni è molto attratto dalla corteggiatrice Giorgia. La cosa non è sfuggita a Maria De Filippi che scherzando ha detto in studio: ”Luigi ci stai dicendo che Giorgia sarà la tua scelta?”.

Luigi sceglie tre corteggiatrici mentre Teresa richiama Andrea Dal Corso

Alcune immagini dell’esterna di Luigi con Giorgia si rivelano emozionanti e romantiche. Per l’occasione è stata organizzata una cena a lume di candela che ha creato un’atmosfera magica e tra carezze a sguardi appassionati è scattato il bacio.

Il tronista ha elencato tutti gli aspetti positivi di Giorgia. In studio l’esterna dei due non è stata gradita da Irene che molto risentita ha deciso di abbandonare la registrazione della puntata. Dopo le ultime esterne Luigi ha deciso di eliminare le corteggiatrici rimaste lasciando solo Irene, Giorgia e Sonia.

Teresa Langella, come già anticipato, ha richiamato in studio il corteggiatore Andrea Dal Corso.

Lite in studio tra Lorenzo e le corteggiatrici Claudia e Giulia

Per quanto riguarda Lorenzo Riccardi non sono arrivate news ufficiali. Al momento il tronista sembra interessato solo a due corteggiatrici: Claudia e Giulia. Colpo di scena per l’esterna che avrebbe dovuto registrare con Giulia Cavaglià. All’ultimo momento ha deciso di andare a Latina da Claudia. Ma le ragazze hanno dichiarato il proprio ”no” in caso di scelta.