giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: Lorenzo contro Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che nella puntata di ci saranno nuovi colpi di scena per il trono di Sara Affi Fella. Lorenzo infuriato: “Sara ti do io un consiglio, non ti azzardare a scegliermi”.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che a fine maggio sarà sospeso il dating show di Maria De Filippi. Dopo la pausa estiva a settembre ci attende una nuova edizione. Il tempo stringe, quindi, per i tre tronisti rimasti, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Le scelte sono imminenti anche se per ognuno di loro c’è ancora tanta confusione.

La puntata di lunedì 7 Maggio 2018, sarà dedicata al Trono Classico. Inoltre nei prossimi giorni saranno registrate le puntate successive con le probabili scelte. Sara Affi Fella sembra pronta per la sua scelta. Il suo trono conclude un percorso durato parecchi mesi tra polemiche e colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi puntata di lunedì 7 maggio

Gossip Uomini e Donne, chi è Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni è di origine siciliana. Corteggiatore della bella Sara, sensibile e semplice. Ha raccontato di essere stato bullizzato da piccolo. Luigi ha poi rivelato un altro episodio della sua vita che l’ha portato a crescere prima degli altri bambini: la nascita del fratello più piccolo, affetto dalla sindrome di down. Il corteggiatore alterna agli studi di giurisprudenza l’amore per la musica producendola e facendo il deejay in discoteca. Tra le mille attività di Luigi Mastroianni anche quella di ristoratore, il 23enne possiede infatti un ristorante, il Case Cancellieri Story.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi puntata di lunedì 7 maggio

Gossip Uomini e Donne, chi è Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi, è arrivato nel programma di Maria De Filippi per conquistare il cuore di una delle due troniste presenti: Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Il giovane è già stato nello studio di Canale 5, per corteggiare Ludovica Valli, che poi però aveva scelto di uscire dal programma mano nella mano con Fabio Ferrara. Lorenzo Riccardi è originario di Milano, la città dove vive e dove ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. E’ molto attivo sui social.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo: “Sara ti do io un consiglio, non ti azzardare a scegliermi”

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che nelle ultime esterne Sara si è baciata con entrambi i corteggiatori. Domani assisteremo ad una puntata decisamente movimentata per Sara. Il video delle anticipazioni postato dalla redazione di Uomini e Donne sul sito ufficiale di Witty, Lorenzo si infurierà con Sara, dopo l’ennesimo bacio con Luigi.

La tronista, discuterà prima con Luigi e poi con Lorenzo. Sara è molto provata ed evidentemente indecisa, e chiede ai due di sbilanciarsi di più per poter capire davvero cosa provano per lei. Lorenzo in quel confronto arriva a dire a Sara ‘Vuoi sapere se sono innamorato di te? Si, lo sono’.

Evidentemente però questa frase non basta a Sara che, messa di fronte ad una scelta imposta dalla redazione, ossia scegliere un solo corteggiatore per fare l’esterna, sceglie di portare fuori Luigi, con il quale scatta l’ennesimo bacio, passionale e sentito, dopo avergli confessato ‘Volevo stare con te, sei stato il primo pensiero questa settimana’.

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano svelando che tornati in studio Lorenzo si scontra con Sara e le urla: ‘Sara ti do io un consiglio, non ti azzardare a scegliermi’. Sara si alza ed affronta faccia a faccia Lorenzo, ed arrabbiatissima gli urla: ‘Ma che devo fare? Ti do due sberle che ti faccio rigirare!’

Uomini e Donne, riepilogo della puntata di oggi lunedì 7 maggio

Come annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi in trasmissione abbiamo assistito più a liti che a baci. Dopo i video riassuntivi si torna in studio e Lorenzo contesta animatamente l’operato della tronista che replica comunque a muso duro, prima che vada in onda il loro incontro nell’altra visita in camerino da parte di Sara, alla quale non va per niente giù che Lorenzo la tenga sempre sulle spine minacciando a giorni alterni un “no” alla scelta finale: – sai che penso? Che a te non te ne frega niente! – L : – ma quanto sei…pesante! – poi pian piano, anche in questo caso dopo la vivace discussione, il feeling e la calma sembrano ritornare e lui le ribadisce di essersi innamorato.

L’esterna che segue è quella che Sara ha organizzato per Luigi, grazie all’aiuto di Giordano: sortita in Abruzzo per la tronista che va ad Avezzano e in un locale trova Luigi che era lì, ospite dell’amico. Si torna in studio dove Lorenzo è nero: – va bene così Sara…ora non ti azzardare a scegliermi…- S: – non mi minacciare! – L: – non vedo l’ora che finisca tutto…- Luigi invece è contento e afferma di voler uscire di qui fidanzato con lei, che replica: – Luigi mi fa stare bene!

Anche per Nilufar sono confermate le anticipazioni Uomini e Donne. Parte l’esterna con Giordano, al mare, dove lui la accoglie scherzando sulle conseguenze ma non sulle cause: – perché qui al mare? Perché dopo il terzo bacio a Nicolò ti devo affogare! Dopo fusioni e baci l’esterna si chiude con lui che le mostra la scritta sulla sabbia fatta poco prima che arrivasse, c’è scritto “srigati” e non si capisce se abbia dimenticato la b o se l’abbia scritta così apposta. In studio Nicolò chiede alla tronista se l’esterna appena vista sia stata fatta prima o dopo la sua, Nilufar risponde prima e lui commenta: – complimenti! – e poi attacca il rivale perché parla sempre di lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie