giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni U&D: Ecco le novità della prima registrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni U&D della prima registrazione del trono classico. Giulia De Lellis e Lara Rosie Zorzetto protagoniste del trono classico?

Le anticipazioni di U&D svelano le prime news relative alla prima registrazione della puntata del famoso programma di Maria De Filippi. Il 29 agosto scopriremo chi saranno i nuovi tronisti dell’edizione 2018 del dating show in onda su Canale 5.

Anticipazioni U&D: Ecco le novità della prima registrazione

 

In questi ultimi giorni sono stati fatti alcuni nomi tra cui quello di Lara Rosie Zorzetto, che sarà ospite della prima registrazione così come tutti gli altri protagonisti di Temptation Island. Maria, rivelano alcune indiscrezioni, approfitterà della presenza della giovane Lara e le proporrà il trono. Naturalmente sarà la ragazza a decidere se accettare o meno.

Giulia De Lellis scelta per il trono classico?

Anche Giulia De Lellis, presente in studio, potrebbe ricevere la stessa proposta e quindi essere protagonista insieme a Lara del trono classico.

Giulia De Lellis è molto attesa dai fan. La sua storia è finita con Andrea Damante.  Lei è già stata protagonista del programma di Maria De Filippi e aveva trovato l’amore, quello che si è concluso. Giulia sta superando la separazione con Andrea.

Lei stessa di recente su Instagram ha risposto  a una fan: “Se sono felice? Perché non dovrei esserlo? I problemi della vita sono altri! Io sono molto fortunata e sono felice. È un periodo di riassestamento ma non mi lamento!”

Uomini e Donne 2018 riprenderà il 10 settembre e Maria De Filippi tornerà nello studio di Mediaset con tante novità. Nel frattempo cercheremo di carpire alcune anticipazioni. Le registrazioni si susseguiranno di giorno in giorno per fare in modo che la trasmissione possa partire con un buon numero di puntate ma mandare in onda di volta in volta e tamponare eventuali imprevisti.

I bus di stanno già organizzando per portare pubblico che sarà presente nelle puntate del programma di Maria De Filippi.

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi rivelano che in studio arriveranno  tutte le coppie che hanno preso parte alla quinta edizione di Temptation Island trasmessa quest’estate su Canale 5.

Il 30 agosto la prima registrazione del trono over: confermata Gemma Galgani

C’è attesa anche sulla prima registrazione di Uomini e Donne trono over. A quanto pare Tina Cipollari a chiesto a Maria di non confermare la presenza di Giorgio Manetti.  Per le dame e  gli altri cavalieri della trasmissione di U&D over torneranno in studio per la prima registrazione il 30 agosto. La più attesa è Gemma Galgani che ha confermato la sua prosenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie