giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Colpo di scena tra Giorgio e Paola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono over. Ida Platano e Riccardo Guarnieri: arriva il bacio in studio. I due sono pronti ad abbandonare il programma insieme? Paola confessa di avere interesse per Giorgio. 

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne della seconda puntata rivelano che saranno protagoniste Gemma Galgani Tina Cipollari. La dama non ha apprezzato il fatto che l’opinionista abbia vestito la mummia da coniglietta di PlayBoy e tra le due scoppierà un’ accesa discussione. Si passerà poi a parlare di Giorgio Manetti.

Ultimatum a Sossio: amore o spettacolo?

Sossio Aruta lascerà il trono over per approdare a quello classico e sedere sul trono?. Se a questo ci aggiungiamo il fatto che in studio sfila, balla, litiga e lascia spesso da parte l’amore, questa potrebbe essere un’occasione in più per Maria De Filippi per optare per un cambiamento. Anche se molti ritengono che sia solo in cerca di visibilità e non dell’amore. Infatti il pubblico del trono over non apprezza Sossio e spesso lo critica: è una persona poco interessata all’amore ma molto al mondo dello spettacolo. Per lui arriverà un ultimatum?

Anticipazioni Uomini e Donne. Colpo di scena tra Giorgio e Paola

Ida e Riccardo sono pronti per la scelta?

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la coppia più seguita che sostituirà Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro conoscenza continua ormai da qualche mese: inizialmente i due hanno deciso di conoscere anche altre persone, in particolare Ida che ha frequentato al contempo anche Angelo e Sossio Aruta. La dama, di fronte agli ultimatum di Riccardo, ha così deciso di chiudere con gli altri due cavalieri, eppure questo non ha migliorato la loro situazione. Una frequentazione che continua tra alti e bassi ma che, nel corso della nuova registrazione, potrebbe aver trovato un’evoluzione inaspettata quanto importante.

Colpo di scena tra Giorgio e Paola

Paola confessa che, pur condividendo con Franco vibrazioni positive, ammette di avere un tarlo nella testa, un tarlo “tutto suo” e chiamato Giorgio!

Il fiorentino sobbalza sorpreso sulla sedia: – cosa? io? – Paola spiega il proprio stato d’animo con un pizzico di rimpianto: – non riesco a dimenticare quella sera con lui…certe emozioni hanno lasciato il segno…il mio imbarazzo in quel frangente derivava anche dal trovarmi di fronte, in modo quasi insperato, Giorgio Manetti, un personaggio che ho seguito molto in tv…- quella sera lei si tirò indietro davanti alle calde avances “open air” di Giorgio che, stranito per questo, decise di chiudere, ora però ne sembra quasi pentita e confessa che se si fossero trovati in un posto più discreto e appartato, probabilmente la serata sarebbe finita in un altro modo. In tutto ciò appare evidente il ruolo marginale di Franco che, punto nel vivo, si alza e torna a sedersi tra gli altri; Giorgio lo sostituisce per commentare la cosa e discuterne con lei. Cosa succederà a questo a punto? Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie