giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne classico puntata in onda oggi 27 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. La puntata di ieri lunedì 26 marzo 2018 non è andata in onda per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Oggi a sorpresa assisteremo ad una discussione tra Sara e il padre. 

Le due troniste sono ormai arrivate al momento cruciale della scelta. Dopo tre mesi di esterne, polemiche, critiche e baci, Sara dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nilufar invece è rimasta con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che Lorenzo è stato il corteggiatore più discusso dell’edizione; il ragazzo infatti è stato indeciso per quasi tutta la durata del trono; è riuscito ad uscire in esterna e catturare le attenzioni di entrambe le troniste, che hanno quasi litigato per lui.

Dopo essersi dichiarato per Nilufar, il milanese è uscito nuovamente in esterna con Sara e tra i due è scattato anche un bacio; dopo l’ultima esterna tra la Affi Fella e il suo corteggiatore Luigi però, Riccardi ha deciso di abbandonare il programma, convinto che la scelta di Sara non sia lui. Ma Sara l’ha convinto a restare.

Nilufar invece ha provocato in esterna Giordano, con il quale aveva avuto qualche incomprensione, chiedendogli quale sarebbe la sua reazione se baciasse il corteggiatore Nicolò. Infine la diciannovenne in studio ammette che i suoi corteggiatori sono forse più presi di quanto non lo sia lei, ma ciò non vuol dire che non le sia scattata la famosa scintilla.

Anticipazioni Uomini e Donne classico puntata in onda oggi 27 marzo

A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne ripartono dalle registrazioni e oggi assisteremo a diversi colpi di scena già annunciati nell’articolo pubblicato ieri.

La reazione del padre di Sara Affi Fella

Nel frattempo è arrivata la notizia che il padre di Sara si sia esposto, si è presentato in redazione contrariato dall’atteggiamento della figlia, la quale è pronta a baciare i suoi corteggiatori con troppa facilità. La reazione della ragazza non tarderà ad arrivare, Sara infatti nelle esterne successive, nonostante il desiderio di baciare Lorenzo, si tratterrà ed eviterà i contatti troppo ravvicinati con il ragazzo, dicendo poi in trasmissione di volere prove più concrete dell’interesse di quest’ultimo.

Lo stesso tipo di atteggiamento verrà portato avanti anche nell’esterna con Luigi, il quale verrà prontamente respinto dalla tronista in seguito al tentativo di baciarla, mantenendo così fede alla “promessa” fatta al padre.

Anticipazioni Uomini e Donne classico puntata in onda oggi 27 marzo

L’atteggiamento di Nilufar

Per quanto riguarda invece la situazione della compagna di trono di Sara, Nilufar Addati, assisteremo ad una fase di stallo tra lei e i suoi due corteggiatori attuali. Dal pubblico arrivano le critiche, tra cui quella dell’opinionista Gianni Sperti, il quale constaterà che la tronista dagli occhi blu si pone in modo troppo freddo e distaccato nei confronti di chiunque e che questo tipo di atteggiamento denota una mancanza di volontà nel trovare realmente un compagno con cui lasciare lo studio ed intraprendere una storia d’amore.

Per sapere quale sarà la scelta delle belle troniste, non ci resta che pazientare ancora un po’ e leggere le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie