sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne 24 maggio: Oggi la scelta di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne, riporta le ultime novità di questi ultimi giorni. Oggi ci sarà la registrazione della scelta di Sara Affi Fella, ultima tronista rimasta nel programma di Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano le ultime novità relative la prossima scelta di Sara Affi Fella. E’ l’ultima tronista rimasta nel programma di Maria De Filippi e tutti i telespettatori sono in attesa del gran finale. Ma anche le ultime vicende del trono over sono molto seguite.

Le puntate andate in onda in questi giorni hanno raggiunto un ottimo share. Dall’inizio di quest’anno abbiamo assistito al finale di Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Tutti andati a buon fine senza brutte sorprese. Ora è il turno della bellissima Sara Affi Fella dovrà decidere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastorianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi si registra la scelta di Sara Affi Fella

Nelle prossime ore scopriremo qualche indiscrezione sulla scelta, l’ultima di questa edizione. La puntata doveva essere registrata nel pomeriggio martedì 22 maggio 2018. Ma è stata rimandata a oggi giovedì 24 maggio. Quindi sale la tensione per Sara Affi Fella per la registrazione della sua scelta. Non sappiamo ancora se la tronista e i suoi due corteggiatori hanno già vissuto le 24 ore a loro disposizione nella famosa villa, e soprattutto non è chiaro se Sara farà la sua scelta in studio, come accaduto per Nilufar Addati, o proprio in villa, come recentemente è successo al tronista Paolo Crivellin.

E’ probabile che se la puntata sarà registrata in studio arriveranno Nilufar e Giordano ma come ospiti per sostenere Sara. Dopo la registrazione arriverà la conferma della data della messa in onda che dovrebbe avvenire lunedì 28 maggio, sempre se non ci saranno sorprese da parte della redazione, come accaduto pochi giorni fa con la scelta di Mariano Catanzaro.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie