giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sale sul trono over

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari sarà la nuova tronista e rivale di Gemma Galgani. 

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la produzione del programma di Maria De Filippi ha deciso di dare a Tina Cipollari, l’occasione di salire sul trono over.

Dopo le recenti dichiarazioni di Tina Cipollari in merito alla fine della relazione con Chicco Nalli arriva la svolta. Tra i due le cose non andavano bene da tempo, sin dalla partecipazione di Tina a Pechino Express. Per lei è stato un momento molto difficile e di riflessione assoluta che di fatto, ha segnato la dolorosa fine del loro amore: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati – continua Tina – la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sale sul trono overRipeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.  La crisi tra i due, a quanto pare durava ormai da molto tempo.La scorsa estate, proprio l’ex vamp aveva rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Nuovo, affermando di essere presa una pausa di riflessione dal marito: “È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”, aveva anticipato.

Gli account social ufficiali di Uomini e Donne hanno pubblicato una sua foto invitando il pubblico ad iscriversi ai casting e, nel caso in cui fossero interessati alla vamp di Canale 5, di specificarne il nome. Tina sarà protagonista del trono over, in cui si troverà ad essere “rivale” con Gemma Galgani. Sembra che le gelosie tra le due siano nate per il particolare rapporto che ha Tina con Giorgio, di cui Gemma è innamorata. Insomma si prevedono grandi sorprese per le prossime puntate che sveleremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie