giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sossio scaricato da Valentina ora “punta” su Melania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Sossio viene scaricato a Valentina e inizia a corteggiare Melania. Tina fa i complimenti a Tomas per il suo bell’aspetto e Maria scherza sulla gelosia di Domenico.

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono con al centro un duo che non ti aspetti…Valentina e Sossio! Lui all’inizio della sua avventura in trasmissione l’aveva “puntata””, lei gli aveva detto di no e poi, periodicamente ma puntualmente, l’aveva un po’ messo nel mirino, criticandolo con forza per il suo modo di fare da farfallone, sempre pronto a volare di fiore in fiore. Oggi Valentina spiega che lui, nonostante tutti gli attacchi, era stato sempre carino con lei e oltretutto le era sembrato un po’ cambiato, quindi ha pensato di conoscerlo meglio e la sera prima della registrazione sono usciti insieme.Anticipazioni Uomini e Donne. Sossio scaricato da Valentina ora "punta" su Melania Ora si scopre che il mattino dopo Sossio ha fatto colazione con Donatella e quest’ultima fa il suo ingresso in studio; Valentina dice che era al corrente di questa new entry: – si sapevo che la sentiva, come sapevo di Ida…- proprio Ida, per amor di verità, alza la mano: -Sossio mi ha appena detto che viene a trovarmi a Brescia…- arriva pronta la difesa di lui: – in realtà le ho detto “se vengo che fai?”, era per metterla alla prova, visto che dopo l’ultimatum di Riccardo ha detto di no a me ma ha accettato di sentire Gianluca…- Ida, alla domanda su cosa farebbe se Sossio si presentasse risponde “non lo so”, quindi ecco Gianluca rispondere a Sossio: – a te ormai ti conoscono bene tutti, io sono appena arrivato…- così va a finire che Valentina da sorridente si fa seria, mentre Donatella, stranita a sua volta, incalza Sossio chiedendogli da quanto tempo sentiva Valentina.

Due corteggiatrici nuove per Sossio

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano due con Maria De Filippi che avverte: – ci sarebbero altre due ragazze che vogliono conoscere Sossio…- A questo punto Valentina si rivolge a lui: – la possibilità te l’ho data…ora siccome sono coerente me ne torno al posto mio – detto fatto e parola a Donatella: – Maria lascio perdere, da stupida non ci voglio passare! – e si alza anche lei, quindi la parola a Ida che corregge la sua ultima dichiarazione: – se Sossio viene qui gli dico di no! – Così ora tutte dicono di no allo “sciupafemmine” campano, mentre dal parterre maschile si leva la voce di Tomas: – Anticipazioni Uomini e Donne. Sossio scaricato da Valentina ora "punta" su MelaniaDonatella mi dici se Sossio sapeva che noi ci vedevamo? – lei dice di si, Sossio ribatte che ne era all’oscuro, ancora lei a precisare: – entrambi sapevano che uscivo con un altro, ma non mi hanno chiesto con chi…- Tomas aggiunge che lui e Donatella si sentivano anche 4-5 volte al giorno, mentre Maria vede Sossio un po’ dispiaciuto: – facciamo entrare le ragazze? – ovviamente si…entrano così Melania (e a Sossio torna un radioso sorriso) e Simona, le due si presentano e si dicono affascinate dai suoi occhi e dal suo bell’aspetto, ma poi è solo la prima a rimanere e a ballare con lui. Francesco al centro per ricevere due signore che vogliono conoscerlo, la trapanese Alessandra e la parmense Silvana; dopo la loro breve presentazione Francesco tiene la prima.

La gelosia di Domenico per Tina

Anticipazioni Uomini e Donne. Sossio scaricato da Valentina ora "punta" su MelaniaTina fa i complimenti a Tomas per il suo bell’aspetto, Maria scherza sulla gelosia di Domenico, Gianni si unisce alla conduttrice e si rivolge a quest’ultimo: – Tina ha detto che le manchi tanto! – Domenico fa un sorrisetto, guarda in direzione di Maria e poi, ottenuto il suo assenso, si lancia di nuovo sulla bionda opinionista che cerca di divincolarsi, a fatica, dalla morsa ferrea, delle sue mani. Angelo al centro e due signore in procinto di entrare, trattasi di Domizia, 38 anni, di Roma e Santina, di pari età ma di Modena. Angelo tiene la prima e va a ballare con lei, mentre Domenico preleva di peso Tina per fare altrettanto, lei tenta più volte di divincolarsi ma poi deve cedere allo strapotere fisico di lui: – oddio! Questo braccio è una morsa! Maria mi leva il fiato! Davvero! Gianni fa qualcosa! – alla fine Tina è salva e Maria spiega a Domenico che l’azione dell’uscire dallo studio è un superclassico del trono giovane, specie da parte delle corteggiatrici. Anticipazioni Uomini e Donne. Sossio scaricato da Valentina ora "punta" su MelaniaCarmela al centro per raccontare dell’inizio di conoscenza con Emilio e con Giuseppe e delle due esterne fatte: il primo si racconta dettagliamente, si dichiara appassionato d’arte e, forse in modo un po’ prematuro, le sbandiera la possibilità, una volta sposati e poi con lui passato a miglior vita, di ottenere la sua buona pensione di reversibilità. Carmela lo invita a non correre e poi la parola a Giuseppe che si dice deluso perché è stato sempre lui a chiamarla e inoltre l’ha trovata poco aperta e poco pimpante, così decide di mollare il colpo. Emilio invece si dice felicissimo di conoscerla, anche lui l’ha chiamata “a senso unico”, ma la riservatezza in una donna non gli dispiace, Carmela tuttavia frena e parla di stili di vita diversi, allora Maria le chiede con chi voglia ballare e le propone prima Benino e poi Pacifico, ma Carmela ha una richiesta da fare: – ho promesso a tutti che avrei ballato con Giorgio…- lui si alza e la accontenta…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie