martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara bacia Lorenzo. Luigi lascia la trasmissione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi, lunedì 5 marzo, è andata in onda la prima parte del trono classico con protagoniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che Luigi ha deciso di lasciare la trasmissione.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Sara è uscita con Nicolò Fabbri, Luigi e Lorenzo. Con Nicolè è tempo di chiarimenti perché Sara è convinta che da parte sua non ci sia interesse. Lui nega ma dopo svariati tentativi di spiegazioni, il corteggiatore va via. I due continuano a discutere anche in studio e Sara ribadisce le sue convinzioni. L’esterna con Luigi è piacevole e tranquilla ma quando il corteggiatore prova a baciarla, Sara si sottrae.

In studio la ragazza spiega  trova Luigi perfetto ma non ha ancora capito cosa prova per lui. Viene in onda l’esterna con Lorenzo e arriva il colpo di scena. Sara, vestita elegante, trascorre una serata romantica a cena con lui. Lorenzo confessa di aver paura di innamorarsi di lei e tra loro scatta un bacio.

Video pubblicato da GossipnewsTV

Dopo aver visto l’esterna, Luigi si alza e decide di lasciare lo studio. Sara lo rincorre cerca di trattenerlo ma Luigi non cambia idea. La tronista torna in studio piangendo.

Si passa a Nilufar che non perde naturalmente occasione per lanciare frecciatine a Lorenzo che si era dichiarata per lei ma che poi ha baciato Sara in esterna. La tronista è uscita con Giordano che tenta invano di baciarla. La ragazza sembra più a suo agio nell’esterna con Stefano e con Nicolò Ferrari, nonostante li conosca da meno tempo. In studio Nilufar viene anche duramente criticata e accusata di essere interessata solo ai corteggiatori più benestanti.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Niccolò Fabbri, proprio ieri ha mostrato sui social i suoi video in attesa di dare il via alle riprese della registrazione, ma nel tardo pomeriggio ha sorpreso tutti con una dichiarazione che potrebbe aprire nuovi scenari per il trono di Sara Affi Fella. “Più vado avanti nella vita, più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata”.

Sempre secondo le prime anticipazioni Uomini e Donne, sono tante le novità in arrivo per le nuove puntate, che vedranno, inoltre, Giordano abbandonare la corte di Nilufar.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie