giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Ritorna Paolo in studio. Ecco le ultime novità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico di oggi 31 gennaio rivelano che Paolo è in studio con le prime immagini del soggiorno a “tre” in villa.

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono da Nilufar che è molto colpita dal nuovo arrivato Nicolò, lui molto attaccato dai rivali per aver parlato delle sue agiatezze economiche. Poi si prosegue con Sara che va a trovare a casa Emanuele e il ragazzo si mostra sorpreso e felice. Si torna in studio dove Emanuele e Lorenzo fanno partire un lungo duello a suon di battute più o meno riuscite, fino alla messa in onda della successiva esterna, quella tra Sara e Luigi: prima lo shopping per negozi e poi la chiacchierata sul Lungotevere nella quale il corteggiatore cerca di distinguersi dagli altri e ci riesce abbastanza bene, lei lo vede dolcissimo, lui si mostra preso e le confessa la propria paura di sbagliare qualcosa, ma la tronista lo invita a non averne.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ritorna Paolo in studio. Ecco le ultime novitàIn studio entrambi si dicono soddisfatti dell’esterna fatta, Nilufar replica a Sara che nel filmato le aveva dato della “bisbetica” e continua dicendosi stanca di corteggiatori che invece di concentrarsi su di lei pensano a polemizzare tra di loro, Lorenzo deve difendersi dai tanti che lo incalzano affinché si dichiari.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che tornati in studio Maria si trova costretta a spegnere l’entusiasmo della ragazza: – guarda che poi lui ha visto Virginia. In seguito alle immagini delle esterne quando si ritorna in studio parte inevitabile il botta e risposta tra le due rivali, finché Marta, incurante del deciso invito a rimanere di Nicolò, lascia di nuovo lo studio e viene raggiunta dal tronista all’esterno, dove riparte una vivace discussione.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ritorna Paolo in studio. Ecco le ultime novitàFinalmente le anticipazioni Uomini e Donne arrivano alle registrazioni con Paolo (che porta un piccione (finto) in regalo a Tina) e si vanno a vedere le immagini della villa con piscina in campagna dove il tronista rimarrà per due giorni insieme ad Angela e a Marianna, incontrandole a turno.

Per la cronaca la corteggiatrice momentaneamente “in panchina” potrà subito rivedere quanto successo tra il tronista e la rivale. Paolo dunque invita entrambe tramite lettera, con l’obiettivo di trascorrere più tempo con le due, all’insegna di una maggiore trasparenza e riscontri diretti e immediati, ricevendo comunque reazioni fredde e caratterizzate da una certa delusione. Tina si mostra perplessa davanti all’iniziativa del tronista che ritiene inoltre poco interessato a entrambe, mentre Maria pensa che la cosa possa funzionare. Arrivano cinque nuovi corteggiatori per entrambe le troniste e due per Nilufar, tra questi si mostra intraprendente il romano Andrea che dà del pagliaccio a Lorenzo ma poi, forse complice l’emozione, si presenta rivolto verso di lui, servendogli la battuta su un piatto d’argento: – ma che guardi me? Dici a me? Se vuoi sono disponibile il giovedì…- così Andrea si orizzonta meglio, Nilufar lo fa rimanere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie