venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Riflettori puntati sull’assenza di Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi 30 gennaio rivelano che la puntata sarà dedicata ancora al trono classico e quindi sarà trasmessa la prima parte della nuova registrazione avvenuta qualche settimana fa.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che l’attenzione di questa nuova puntata del trono classico avrà a che fare con #Paolo Crivellin: il tronista, come ben saprete, ha ammesso di essere ancora in piena crisi e di non avere le idee chiare sulla scelta da fare e così ha chiesto del tempo ulteriore per riflettere e arrivare così alla fatidica scelta finale.

Tuttavia le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne del 30 gennaio rivelano che Paolo Crivellin non comparirà di nuovo in studio. Il tronista torinese, infatti, non sarà ancora presente alla nuova registrazione del trono classico. Questa sua assenza preoccupa non poco i fan del dating show di Canale 5. Ma come anticipato queste sue assenze sono dovute alle registrazioni esterne che si stanno svolgendo in una Villa che ospita Paolo Crivellin e le corteggiatrici. Anticipazioni Uomini e Donne. Riflettori puntati sull'assenza di PaoloIl tronista, infatti, pur non comparendo in studio sta ‘lavorando’ dietro le quinte per organizzare la sua attesa scelta finale, la quale avverrà all’interno della villa dove finalmente comunicherà il nome della ragazza tra Angela e Marianna che intende far diventare la sua nuova fidanzata. Domenica dovrebbero iniziare le nuove registrazioni del trono classico nelle quali farà ritorno Paolo, Marianna e Angela e finalmente si capiranno le sue intenzioni. Qualora non dovesse scegliere abbandonerà lo studio, così come indicato dalla produzione e dalla stessa Maria De Filippi. Per cui possiamo svelare e confermare che l’assenza di Paolo nelle prossime puntate di U&D trono classico sarà solo momentanea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie