giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin, svelato il mistero della scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglierà dopo il soggiorno in villa con le corteggiatrici Marianna e Angela.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano il mistero sulla scelta di Paolo Crivellin. Il sito di Davide Maggio, rivela, in anteprima, la risoluzione del “giallo di Uomini e Donne“. L’ex tentatore di Temptation Island, da settimane assente durante le registrazioni del trono classico, a breve farà la sua scelta.
Paolo Crivellin, nelle precedenti puntate è stato protagonista di una “non scelta” che ha fatto infuriare le sue corteggiatrici.Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin, svelato il mistero della scelta E’ assente da parecchio tempo. Ha un pò illuso tutte dicendo però di essere ancora indeciso tra Angela e Marianna. Ma le due ragazze contrariate dal suo modo di fare, nell’ultima puntata con Paolo, hanno lasciato lo studio “stanche” del comportamento del tronista. Secondo i rumors anche la De Filippi sarebbe stufa dei tira e molla del torinese che, stando alle anticipazioni del web, nelle prossime puntate si farà vivo. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano le modalità del tutto nuove per il programma: a Paolo sarà data la possibilità di soggiornare in una villa, ubicata nel reatino, sia con Angela Caloisi che con Marianna Acierno, le due corteggiatrici rimaste per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin, svelato il mistero della sceltaLa dimora sarà suddivisa in tre spazi per ciascuno e Paolo potrà trascorrere del tempo singolarmente con una mentre l’altra potrà osservarli in un’altra area della villa. Sarà però data l’opportunità di oscurare alcuni momenti all’insaputa della rivale, questo, probabilmente, anche per non rendere palese la scelta e creare un po’ di mistero sulla sua preferenza finale.

Per le anticipazioni Uomini e Donne è una modalità di scelta del tutto nuova per il dating show, forse per rendere l’attesa più emozionante e una diversa conclusione di Paolo Crivellin sul trono.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie