giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin sceglie Angela. Oggi la replica

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ieri è andata in onda la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista torinese ha scelto Angela Caloisi, preferendola all’altra corteggiatrice Marianna Acierno. Le anticipazioni Uomini e Donne segnalano che la replica della scelta di Paolo verrà trasmessa oggi alle 19.50 su La5.

Paolo ha scelto Angela. Era sul trono da settembre scorso e, dopo tante riflessioni e polemiche sulla sua ‘non scelta’, ha finalmente deciso. Il soggiorno in villa è stato organizzato affinché il tronista non avesse più dubbi sulle due ragazze. Durante i giorni che ha trascorso con le corteggiatrici, è apparso subito più intimo con Angela con la quale ci sono stati anche momenti molto passionali.

Anticipazioni Uomini e Donne. Riflettori puntati sull'assenza di PaoloDopo tanta attesa nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 febbraio 2018, è andata in onda su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne con la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista ha trascorso del tempo in villa con le sue due corteggiatrici e alla fine ha deciso di uscire dal programma con Angela. Ci sono voluti 5 mesi, tre giorni in villa e tante polemiche prima di arrivare alla scelta più attesa degli ultimi anni a Uomini e Donne. Marianna è rimasta delusa. Le anticipazioni Uomini e Donne avevano già riportato le indiscrezioni sulla scelta. Alle 14:45 di oggi, martedì 6 febbraio 2018, andrà in onda una nuova puntata del people show di Maria De Filippi: stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dovrebbe essere ancora una volta il turno del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin sceglie Angela. Oggi la replicaNella puntata di ieri abbiamo visto le immagini esterne di Paolo Crivellin che ha portato le due corteggiatrici Marianna e Angela in una villa dove sono stati a stretto contatto per tre giorni. Ognuna delle due aveva la possibilità di vedere cosa stesse facendo Paolo quando era in compagnia dell’altra ed entrambe avevano la possibilità di interrompere il collegamento per non consentire alla rivale di vedere cosa stesse accadendo. Negli RVM si vede che il tronista abbraccia e bacia Marianna e Angela con il medesimo trasporto. La più amareggiata è Marianna: “Dopo quello che ho visto per me è finita” ma poi continua a conoscerlo.

Marianna replica: “Capisco e me l’aspettavo però in fondo ci speravo. Speravo fossi più coraggioso. Mi auguro di sbagliarmi ma penso che ci siano altri milioni di motivazioni per cui tu stai facendo questa scelta. Forse la vera unica motivazione per cui dovevi scegliere me non è abbastanza forte da superare determinate cose. Non ha avuto senso portare avanti questa situazione, se aspettavi certezze da lei potevi aspettarle con qualcun’altra. Non con me. Ti faccio i migliori auguri ne hai bisogno”.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin sceglie Angela. Oggi la replicaPaolo esce dallo studio e con una Mercedes raggiunge Angela nel giardino di un castello. Petali rossi che scendono dall’alto, baci, abbracci e Paolo: “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te! Andiamo a casa?”. Brindisi al nuovo inizio e scambio di braccialetti.

Dopo tante emozioni le anticipazioni Uomini e Donne passano in studio con Lorenzo che ha qualcosa da dire a Francesco: un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale fa scattare la discussione in studio. Dopo la scorsa puntata Lorenzo è andato a trovare Nilifar in studio per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterno. Il corteggiatore in studio spiega meglio la sua indignazione. Viene mostrata poi l’esterna di Sara e Lorenzo: lui si dice emozionato, Nilufar in studio non la prende bene. Le anticipazioni Uomini e Donne continuano con l’sterna di Sara e Nicolò, poi esterna di Nilufar e Nicolò. Sara ammette che Nicolò la prende di testa, Emanuele e Luigi reagiscono male. Esterna di Gianluca e Nilufar. Si torna in studio e Gianluca balla con Nilufar. Maria ricorda che in estate Sara ha partecipato a Temptation Island e per lei scende un single con il quale era nel villaggio. Lorenzo chiede come mai Sara l’abbia fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie