mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma shock: Giorgio parla di sesso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono over. E’ polemica sulle dichiarazioni di Giorgio Manetti sul sesso. Tina Cipollari: “Abbiamo aperto una rubrica all’interno del programma, dal titolo “sesso a volontà!”.

Le anticipazioni Uomini e Donne puntano i riflettori su Angelo, sul quale sono arrivate due segnalazioni nell’ultimo week end. Della prima c’è anche un filmatino fatto con il cellulare del marito di una signora la quale, da affezionata spettatrice del programma e in difesa della veridicità dello stesso, ha incitato il consorte a riprendere il campano, a cena in compagnia di una giovane ragazza.

Angelo spiega che la ragazza in questione appartiene a una famiglia di vecchi e cari amici e che è stata lei a invitarlo, escludendo comunque ogni coinvolgimento di altra natura. La signora, contraddicendo Angelo, sostiene che non è la prima volta che i due si vedono ma deve ammettere di non aver visto alcun gesto d’affetto tra loro. La seconda segnalazione è relativa al successivo incontro di Angelo, in una pizzeria di Caserta, secondo qualcuno con la stessa ragazza, secondo lui con un’altra. Angelo continua affermando di avere il massimo rispetto per un programma che è riuscito a farlo sentire di nuovo vivo dopo una lunga parentesi buia.

Anche Giorgio dice la sua sulla questione segnalazioni e racconta che ormai non si cura più di tutti quelli che cercano di immortalarlo in situazioni varie. Nelle anticipazioni Uomini e Donne riprendono da Giorgio sul quale arrivano diverse critiche e, una parola tira l’altra, si torna a parlare di lui e Paola che lo accusa di aver gettato la spugna senza averle dato il tempo necessario per capire delle cose e lasciarsi andare un po’ di più, ma per Giorgio basta un nonnulla per rompere l’incantesimo.

Si accendono di nuovo le polemiche sul pensiero che Giorgio ha dell’amore e del sesso. E si torna alla prima uscita di Giorgio e Gemma. Il fiorentino la invita Gemma a non preoccuparsi di raccontare liberamente dei loro momenti e rivendica la sua attitudine a parlare di sesso liberamente, ma Gemma ha da ridire anche in questo caso: – io invece mi ricordo che non volevi che ne parlassi…come si conciliano le cose? – Giorgio: – ero nuovo del programma, stavo capendo come funzionava…e poi non ti lamentare, hai avuto sesso per otto mesi! – Gemma pensa che questa battuta se la poteva risparmiare, mentre Tina ci scherza su: – abbiamo aperto una rubrica all’interno del programma, dal titolo “sesso a volontà!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie