giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini E Donne. Oggi la scelta di Paolo Crivellin

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A comunicare che Paolo Crivellin è finalmente arrivato alla conclusione del suo percorso è stata la pagina facebook ufficiale di anticipazioni Uomini e Donne che ha confermato la notizia della scelta di oggi.

Il trono di Paolo Crivellin a Uomini e Donne giungerà finalmente a una conclusione. Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi su Canale5 verrà mostrata la scelta del torinese che, dopo aver trascorso due giorni in villa con Marianna e Angela, si sarebbe schiarito le idee.

Anticipazioni Uomini E Donne. Oggi la scelta di Paolo Crivellin A comunicare che l’ex protagonista di Temptation Island è finalmente arrivato alla conclusione del suo percorso è stata la pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne che ha confermato la notizia sulla scelta di Paolo. L’ex protagonista di Temptation Island, tronista di UeD da settembre, riuscirà finalmente a salutare il pubblico di Canale5 scegliendo tra Angela e Marianna. Nel corso delle ultime settimane il torinese aveva ammesso di non aver trovato le emozioni sperate nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, turbando le sue corteggiatrici e sollevando una valanga di critiche nel Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno svelato se la scelta di Crivellin sia ricaduta su Angela o Marianna. Alcuni indizi social porterebbero però a pensare che la preferita dal tronista sia stata proprio la corteggiatrice partenopea. Oggi Maria De Filippi mostrerà finalmente la scelta di Paolo con un video riepilogativo dei due giorni trascorsi dal tronista in villa con le due ragazze.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la scelta di Paolo Crivellin 

Anticipazioni Uomini E Donne. Oggi la scelta di Paolo Crivellin Paolo Crivellin tornerà protagonista oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Il ragazzo sceglierà finalmente la sua compagna, dopo aver trascorso due giorni con Angela e Marianna nella villa. Paolo saluterà così il pubblico di Canale5 lasciando il Trono Classico. Al centro del primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, torneranno anche Sara Affi Fella, Nilufar Addati , Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. I battibecchi tra i due protagonisti del trono blu non mancheranno, soprattutto perchè il 23enne siciliano deciderà di portare in esterna Ida, che era scesa per Mariano. Presto una segnalazione inaspettata turberà proprio il trono di Nicolò Brigante. Uno scambio di messaggi tra Marta e un suo amico scateneranno un putiferio in studio. Le anticipazioni Uomini e Donne continuano con la ragazza che verrà accusata duramente e rischierà di essere eliminata da Nicolò. Le giustificazioni di Marta non serviranno a placare gli animi. La conoscenza tra Nicolò e Virginia invece proseguirà nel migliore dei modi. Dopo il bacio passionale, scattato nell’ultima esterna, i due ragazzi sembreranno sulla strada giusta. La corteggiatrice riuscirà ad aprirsi maggiormente e Nicolò sembrerà apprezzare la cosa. A turbare l’idillio ritrovato, le uscite di Nicolò con le altre ragazze del Trono Classico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie