venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò chiede a Marta di tornare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di venerdì 9 febbraio del trono classico. Nicolò potrà fidarsi ancora di Marta? 

Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano con l’entrata dei tronisti Nicolò, Mariano, Sara e Nilufar.
Tra i tronisti Nicolò, dopo la scorsa puntata, decide di andare a trovare Marta in camerino, è dispiaciuto di vederla amareggiata, lei vorrebbe avere un’altra possibilità ma il tronista non sa se potrà fidarsi ancora, avendo molti dubbi sulle sue reali intenzioni; Marta ha in mano una foto del padre mentre gli parla, lui la nota, si ferma e guarda perplesso la sua espressione dispiaciuta, poi esce dal suo camerino, quindi da solo dice di essere combattuto sulla decisione da prendere. Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò chiede a Marta di tornareQualche giorno dopo, il tronista chiede alla redazione di convocare Marta per la puntata, la corteggiatrice accetta ma chiede di venire in studio con la sorella, che in questa settimana si era scritta sui social con la sorella di Nicolò; la cosa indispettisce Virginia, che lascia arrabbiata lo studio, Maria De Filippi però spiega a Nicolò che Marta non è presente, perché ha avuto paura della presenza di Tina e aggiunge che, qualora fosse rientrata, la redazione non le aveva detto che il tronista l’avrebbe rivoluta come corteggiatrice, perché lei a sua volta non aveva comunicato alla redazione di questo scambio di messaggi tra le due sorelle; Tina Cipollari e Gianni però non credono che lei abbia realmente paura della bionda opinionista e sostengono si tratti di una scusa perché sono ancora convinti che la segnalazione su di lei arrivata nella scorsa puntata fosse vera.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie