giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata di oggi la scelta di Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Si parte con un breve riassunto di quello che è successo nell’ultima puntata tra Nilufar, Sara e Lorenzo. Tornati in studio Lorenzo afferma di voler fare oggi “la sua scelta”.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano le registrazioni delle nuove puntate del Trono Classico. Entrano in studio i tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano.
Fanno il loro ingresso i corteggiatori: Nicolò e Lorenzo sono usciti con tutte e due le troniste, Giordano con Nilufar, Nicolò Fabbri con Sara.

Si parte con un breve riassunto di quello che è successo nell’ultima puntata tra Nilufar, Sara e Lorenzo, quando la prima ha confessato di sentirsi presa in giro e Sara ha confessato di voler conoscere meglio Nicolò Fabbri. Tornati in studio Lorenzo afferma di voler fare oggi “la sua scelta”.
La prima esterna che vediamo è quella di Sara e Lorenzo. Il corteggiatore avverte la tronista che è uscito anche con Nilufar e che si dichiarerà nel corso della nuova puntata. Secondo lui Sara non ha fatto nulla per farsi conoscere e per farlo avvicinare a lei. I due si chiariscono a cuore aperto e l’esterna termina con un lungo e tenero abbraccio.
Esterna di Nilufar e Lorenzo: il corteggiatore raggiunge la tronista a sorpresa a Napoli e confida anche a lei che è prossimo a fare la sua scelta. Lorenzo dice di stare molto bene con lei e la cosa è reciproca e si sente il corteggiatore che per ora è più in grado di capirla. Anche questa esterna termina con i due teneramente abbracciati.

Tornati in studio Lorenzo a sorpresa si dichiara per Nilufar! Maria spiega che fino a pochi giorni fa la sua preferenza era per Sara ma l’ultima esterna l’ha fatto totalmente ricredere.
Questa scelta ha lasciato tutti molto sorpresi e Jack e Giordano lo accusano di aver preso una decisione di comodo, di aver preso la strada più facile. Interviene anche Emanuele che fa una domanda ben precisa a Sara: “Come affronterai il tuo trono ora che non c’è più Lorenzo?”. Ne nasce una piccola discussione dove la tronista dice al corteggiatore di essersi trovata molto bene con lui ma che il suo carattere è troppo forte per essere compatibile con il suo. Secondo Emanuele è stato “usato” da Sara per far ingelosire Lorenzo. Il corteggiatore viene eliminato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Oggi la scelta di LorenzoEsterna di Nilufar e Giordano: il corteggiatore ha il braccio ingessato e quindi tocca alla tronista guidare verso un romantico pic nic! il discorso cade ben presto sugli altri corteggiatori che secondo Giordano non sono adatti per Nilufar.

La nuova esterna che vediamo è quella di Nilufar e Nicolò, che decide di portare la tronista a teatro per uno spettacolo privato di musica classica. I due si confidano a cuore aperto e l’esterna termina con Nilufar che chiede alla Redazione di spegnere le telecamere e continuare l’incontro con Nicolò in privato.
Tornati in studio Lorenzo chiede spiegazioni a Nilufar: cosa è successo a telecamere spente? E come fa a piacerle Nicolò che è completamente diverso da lui?

Nilufar decide improvvisamente di eliminare Francesco! In lui non ha mai visto sincerità e in più pensa che fosse nel programma anche per fare pubblicità al nuovo locale che sta aprendo con Nicolò Fabbri.

Si prosegue con l’esterna di Sara e Nicolò dove i due parlano dei loro sogni e del desiderio di avere una famiglia. La tronista definisce Nicolò “il corteggiatore perfetto”. Una volta tornati in studio Lorenzo tiene subito a precisare a Nicolò che con lui non vuole avere nulla a che fare e scoppiano scintille anche tra le due troniste!

Interviene Giacomo che chiede a Nilufar come mai non l’abbia più portato in esterna e la tronista, anche se a malincuore, decide di eliminarlo.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano l’esterna di Sara e Nicolò Fabbri: i due si incontrano al mare e il corteggiatore le chiede come mai l’abbia voluto chiamare in trasmissione. Tra i due sembra esserci già molto feeling e lui le regala a sorpresa una foto di loro due scattata in Sardegna nella scorsa esperienza passata insieme a Temptation Island.

Maria De Filippi chiama l’esterna di Sara e Luigi, che però ha fatto recapitare un messaggio a Sara dicendole di non volersi presentare. Oggi è presente in studio per spiegare le sue motivazioni. Secondo lui Sara l’ha scambiato per un “pupazzo” che ogni tanto può essere portato in esterna e ogni tanto può essere parcheggiato. La tronista gli chiede scusa per non averlo portato più in esterna e ammette di essere interessata a lui e di essere stata superficiale nei suoi confronti.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne di Witty tv è il momento dell’ingresso delle corteggiatrici di Nicolò, Marta e Virginia e si parte con un piccolo sfogo di quest’ultima dopo la scorsa puntata in cui il tronista aveva detto di essersi trovato particolarmente con la sua “avversaria”.
Nella prima esterna che vediamo, Marta ha voluto portare Nicolò nella sua città, Venezia. Nicolò è fin da subito molto contento e le dice di star vivendo tante “prime volte” con lei. Marta è visibilmente emozionata e il tronista la bacia dolcemente.
Tornati in studio Maria dice che Gianni ha una segnalazione su Marta. Dopo aver visto la segnalazione la corteggiatrice si difende dicendo che è tutto uno scherzo architettato da un amico di un suo amico e Nicolò, visibilmente innervosito, dice a sorpresa di volerla eliminare! Marta cerca di farlo riflettere e il tronista le chiede di chiamare questo suo amico ma lei non è d’accordo perchè non vuole metterlo in mezzo. La discussione termina con l’uscita della corteggiatrice dallo studio e Nicolò che dopo un po’ la raggiunge!

Entrano in studio le corteggiatrici di Mariano: Federica, Manuela, Valentina e Roberta. La prima esterna che vediamo è quella con Federica e tra i due c’è subito feeling e una bella intimità.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne Maria chiede a Nicolò di far nuovamente ingresso in studio. La situazione con Marta non ha avuto sviluppi e decide di eliminarla definitivamente.

Nuova segnalazione, stavolta per Manuela. Maria spiega a Mariano che alla Redazione è stato detto che oggi, prima della registrazione, è stata vista scendere da un suv con tanto di bacio ad un ragazzo. Lei cerca di spiegarsi e dice che oggi avrebbe voluto comunque eliminarsi. La reazione di Mariano è forte e non vuole nemmeno sentirla parlare!

Nicolò chiede a Maria di poter vedere la sua esterna con Virginia. Il tronista le ha fatto una sorpresa e l’ha voluta ospitare nella sua Sicilia! I due si confidano, parlano delle loro emozioni reciproche e l’esterna termina con un tenero abbraccio e un bacio. Tornati in studio il tronista spiega che questa sorpresa ha voluto farla per non farla sentire “seconda”.

Si torna alle esterne di Mariano con Roberta. La corteggiatrice lo definisce semplice e genuino e tra i due c’è un timido tentativo di abbraccio. Tornati in studio un’altra corteggiatrice accusa Mariano di non aver voluto portarla in esterna nonostante avesse dimostrato dell’interesse anche per lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie