giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Giorgio Manetti usa Gemma ma vuole Anna

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over. Giorgio Manetti tra Anna Tedesco e Gemma Galgani, il pubblico è convinto: “Usa Gemma per visibilità ma vorrebbe Anna”.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Giorgio ha dichiarato che sì, è impossibile che tra loro possa tornare tutto come prima e che quindi un ritorno di fiamma è da escludere. Parole, quelle di Giorgio, che il pubblico ha già ascoltato e dopo le quali ha comunque ritrovato il cavaliere al centro dello studio o comunque in una nuova esterna con Gemma. Nasce da qui il sospetto di una parte dei telespettatori che questi “via vai” con la Galgani sia una mossa televisiva, volta a tenere sempre accesa l’attenzione su di sé.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over. Giorgio Manetti tra Anna Tedesco e Gemma Galgani, il pubblico è convinto: "Usa Gemma per visibilità ma vorrebbe Anna".Giorgio è incoerente perchè da un lato non disdegna le attenzioni di Gemma e, durante la famosa intervista della quale la Galgani ha parlato in studio e per la quale ha versato molte lacrime, Giorgio ha effettivamente dichiarato di averla amata a suo modo, cosa mai ammessa prima. Nasce il sospetto che Giorgio stia utilizzando Gemma per attirare l’attenzione su di sè ma in realtà è attratto da Anna con la quale pare abbia già una relazione al fuori dello studio. Gemma Galgani è ancora innamorata del “suo” Giorgio Manetti. Giorgio però, nel corso dell’ultima registrazione che verrà mandata in onda durante queste settimane, è apparso notevolmente scocciato ed infastidito dalle insistenze della dama, e ribadisce che tra di loro non potrà mai più esserci nulla. Ma allora che cosa succederà? Perchè Giorgio non è chiaro?

Il sospetto è nato anche all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove Gianni Sperti ha invitato Giorgio ad essere più chiaro nei suoi gesti e nelle sue dichiarazioni e dove Gemma Galgani l’ha invitato a non speculare su sentimenti che, ad oggi, le fanno ancora male. C’è chi crede, ancora, che in verità Giorgio sia interessato ad Anna Tedesco e che la loro non sia una semplice amicizia, motivo per il quale a breve potrebbe arrivare un annuncio che scatenerebbe tantissime critiche oltre che un nuovo dolore per la Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over. Giorgio Manetti tra Anna Tedesco e Gemma Galgani, il pubblico è convinto: "Usa Gemma per visibilità ma vorrebbe Anna".Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che proprio in queste giornate, la torinese ha avuto modo di tornare negli Studi Elios dove ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Tina Cipollari e Giorgio Manetti. L’opinionista si è scagliata contro la torinese che, nonostante pianga per il suo ex fidanzato, continua a frequentare Raffaele, il nuovo cavaliere che ha tutta la voglia di proseguire con la sua conoscenza nonostante le polemiche in studio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie