venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma Galgani resta la star indiscussa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani è stata la star del fine settimana. Sossio Aruta si lascia andare ad uno sfogo dopo lo scontro con Gianni Sperti.

Le anticipazioni di Uomini e Donne con Gemma Galgani sempre più protagonista del programma. Sabato la dama è andata in scena a Verissimo raccontando della sua struggente storia d’amore con Giorgio Manetti. Sabato prossimo proprio Manetti potrebbe essere ospite di Silvia Toffanin per l’ennesima risposta negativa alle avances della dama torinese ma questo non ferma la bella Gemma che oggi è tornata sui social per dare il suo buongiorno ai suoi fan contenta e felice ma, soprattutto, convinta che questa nuova giornata possa darle tutto quello che desidera.

Le anticipazioni Uomini e Donne erano rimaste al momento con Riccardo, Ida e Donatella al centro dello studio e di una vicenda che ora, in apertura della puntata odierna, si fa sempre più articolata e complessa: con i tre si siedono anche Valentina, Grazia e Tomas e si scopre che quest’ultimo si sente con tutte tranne Ida, mentre con Donatella c’è stato anche un bacio. A questo punto è proprio Ida a rivolgersi inquieta a Riccardo che sta frequentando Donatella ed è al corrente della cosa, chiedendogli come mai in questo caso non si faccia problemi mentre lei è stata messa da parte per sole telefonate e al massimo un caffè con altri esponenti del parterre maschile. Riccardo spiega che lui è arrivato dopo mentre Tomas e Donatella si frequentavano da settimane, perciò non si sente di accampare pretese. Tomas dal canto suo sottolinea che Donatella è di Milano come lui e quindi è tutto più facile, mentre per quanto riguarda Valentina racconta che all’inizio, vedendola in tv, gli stava antipatica, poi conoscendola meglio ha cambiato opinione. Marco dal parterre ironizza parlando del “trenino che si è allungato” in polemica con Grazia che però non recede dalla chiusura nei suoi confronti reputandolo un bugiardo, Valentina dice di voler attendere gli sviluppi futuri per decidere se continuare a vedere Tomas oppure no, Angelo chiede a Ida cosa intenda fare a questo punto, lei lo depenna dalla lista dei papabili perché “non è scattato nulla”, quindi afferma combattiva di voler restare e lottare per riprendersi Riccardo, messo sotto la lente d’ingrandimento da Gianni per un “ti amo” detto a Ida a suo tempo e per la quale ora lei non si capacita.

Sossio contro Gianni Sperti

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dalla registrazione di Sossio al centro dello studio, con l’esigenza di togliersi subito un sassolino dalla scarpa nei confronti di Gianni in merito ai regali fatti in studio. Giorgio è così chiamato in causa, anche lui per il suo libro a Gianni e per il regalo ad Anna che tanto ha fatto discutere.

Sossio tuttavia riprende a discutere di Ida con la quale sembra già aver perso la pazienza e sul punto di chiudere la storia, poi, dopo una serie di discussioni, si dice propenso a portare avanti la conoscenza. Ida parla di quando Sossio provò a baciarla, Tina vorrebbe dire la sua ma Maria, intuendo le sue intenzioni birichine, le fa abbassare il volume del microfono, quindi via a un ballo, mentre dietro le quinte si verificano scaramucce tra Tina e Gemma che si concludono con quest’ultima ben “fasciata” con la tenda che divide lo studio e il backstage; Maria bacchetta Tina, lei dice che Gemma la stava insultando, Gemma smentisce le sue accuse; Gianni ha notato il chiacchiericcio tra Giorgio e il nuovo arrivato Armando e chiede loro cosa si sono detti e si riapre una polemica smorzata da Maria che manda in onda la diretta di Facebook e dopo chiude la registrazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie