sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani non perde la speranza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Trono over Uomini e Donne puntata in onda oggi 26 gennaio: è finita la storia tra Giorgio e Gabriella? A breve gli aggiornamenti sulle anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate. 

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dall’ingresso di Maria Gabriella che raggiunge Giorgio al centro dello studio e si siede di fronte a lui. Inizia così il racconto del “gabbiano fiorentino” sulla serata romana trascorsa insieme a lei, ma ben presto Tina interviene con un sorrisetto ironico: – scusate se vi interrompo…è già finita vero? – Giorgio ridacchia a sua volta e continua a raccontare: – dopo cena abbiamo pensato di riposarci un po’ al calduccio dell’albergo, siamo saliti in camera mia e abbiamo cominciato a chiacchierare…in quei momenti si capisce se ci può essere dell’altro oppure no…- Giorgio esita per qualche istante cercando le parole giuste, poi: – è difficile parlare di certe cose, lei è una donna piena di entusiasmo…sta di fatto che non ho percepito quelle sensazioni che possono derivare anche dai piccoli gesti di una donna, come sistemarsi i capelli, guardarsi allo specchio ecc. , quelle sensazioni che provai con Gemma.-

Tina ovviamente continua a ironizzare, mentre Maria Gabriella sembra condividere in toto le teorie di Giorgio. Maria Gabriella saluta, Tina, Gianni, Tinì e Maria e se ne va. Inizia la sfilata sul tema “l’amore alla mia età”. Gemma apre le danze e scrive delle righe al riguardo nelle quali ribadisce il suo inossidabile credo: – l’amore non cala d’intensità con gli anni, il batticuore è lo stesso a 30 come a 70 anni!  Gemma sfila in bianco e a piedi nudi, con frangia sul viso, trucco deciso e labbra rosso fuoco, sulle erotiche note di “je t’aime moi non plus” ma questa volta ottiene consensi più bassi: Giorgio le dà 6 poco convinto del suo messaggio troppo da “ragazzina”, Marco invece 10: – sono innamorato di lei da sempre e poi quando era a Framura da me quest’estate vestiva sempre così! – tuttavia anche Salvatore è critico, soprattutto per la camminata ancheggiante non in linea con l’età di Gemma che però vede la sua mise “sbarazzina” e affatto fuori tema come alcuni sostengono, mentre Tina trova del tutto fuori luogo la scelta della canzone e volgare il suo trucco. Valentina sceglie un abito “vecchio stile” e sfila in nero con lustrini e gonna lunga trasparente, ma Salvatore boccia le sue “contraddizioni”. Alla fine Gianni commenta “wow, come siete focose!” Anna scrive che l’amore è un dono che va vissuto con leggerezza e che il suo abito è l’emblema del suo pensiero, tuttavia la sua scelta ad Anahi non piace granché.

Gemma Galgani a Uomini e Donne è ancora una volta delusa da Giorgio. La dama del trono over di Uomini e Donne, sempre molto attenta a ciò che accade nel mondo, non ha potuto evitare di rivolgere un pensiero a quelle persone che hanno perso la vita mentre si recavano a lavoro. “Questa sera si va a letto tutti un po’ più tristi… quello che è successo, quel treno, quell’incidente… sono senza parole e senza parole andrò a dormire… non ce ne sono… gli errori umani capitano ma vorremmo che non capitassero mai!!!!”, ha scritto la Galgani sui social ieri sera. Le lacrime di Gemma, però, sono anche legate a quello che sta vivendo nella sua vita quotidiana. I sentimenti che prova per Giorgio continuano a farla soffrire e i fans sperano che riesca presto a voltare pagina.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie