martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Giorgio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018, ancora qualche giorno per scoprire le novità delle nuove puntate. Il trono over promette di regalare nuove emozioni e nuovi ascolti da record.

Ieri, giovedì 5 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del trono over. Si parte, come sempre, dal recall della settimana precedente e subito dopo fa il suo ingresso in studio Gemma, la quale precisa che sta continuando a conoscere Raffaele, nonostante abbia ammesso del suo rinnovato interesse per GiorgioTina e Valentina criticano la dama e si accendono le polemiche.

Uomini e Donne 2018, ancora qualche giorno per scoprire le novità delle nuove puntate. Il trono over promette di regalare nuove emozioni e nuovi ascolti da record.Nelle anticipazioni Uomini e Donne si passa poi alla frequentazione tra Sossio Ida, la quale, nell’ultima puntata aveva deciso di chiudere con lui per concontrarsi su Riccardo. Entra in studio Riccardo e Maria rivela che la dama ha contatti anche con Angelo. Riccardo, scosso per l’accaduto, chiede alla conduttrice di andare nel backstage con la donna per un chiarimento. Parte la musica. Gemma balla con Giorgio sulle note di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso e tra i due scappa un bacio. Riccardo e Ida tornano in studio e lei, dopo il chiarimento faccia a faccia, annuncia di voler continuare la frequentazione solo con lui.

Inizia una nuova sfilata per le dame del parterre. Il tema della puntata è “L’amore alla mia età”. Gemma sfila in sottoveste, Anna lancia una sfida ad Ida ed è proprio la Tedesco a vincere la sfilata, la cui passerella conquista anche il gabbiano.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie