venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Attesa per la scelta di Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico questa mattina intorno alle 12,00. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la scelta di Paolo Crivellin verrà registrata la prossima settimana.

Ecco le nuove anticipazioni Uomini e Donne. Marianna ieri era ancora a casa a Milano quindi molto probabilmente oggi nè lei nè Angela sono in studio (come nella scorsa puntata). Paolo oggi non era in studio e neanche le sue corteggiatrici. Mariano ha fatto fare un video per Valentina Dallari, che non sta bene fisicamete, e Maria De Filippi le ha fatto l’in bocca al lupo e anche Mariano ha tenuto a spendere belle parole sull’ex tronista. E’ sceso Nicoló Fabbri per Sara.

La puntata si e’ incentrata molto sulle donne e Paolo non era in studio. La scelta di Paolo Crivellin ci dovrebbe essere la prossima volta. Entrano i tronisti. Lorenzo ha subito qualcosa da dire a Francesco per il video che quest’ultimo ha pubblicato su instagram. Nilufar nella scorsa puntata aveva detto di non voler uscire piu con Lorenzo, cosi lui va da lei in camerino. Lei oggi vede lui più interessato a Sara e conferma il fatto che non vuole uscire con lui anche se ammette che lui le smuove qualcosa.

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono con Sara e Lorenzo che fanno una bella esterna, lui la porta nell’officina del padre e si emoziona infatti Nilufar commenta: “Auguri e figli maschi”. Si vedono le altre esterne: Gianluca fa una sorpresa a Nilufar nascondendosi nell’armadio. Le regala un orsacchiotto. Maria De Filippi spiega che Sara ha deciso di chiamare Nicoló Fabbri che aveva conosciuto a Temptsation Isand.

Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’ha fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori e Sara dice di aver avuto molti dubbi prima di farlo per paura di essere mal giudicata. Lorenzo in studio dice che per ora non si vuole ancora dichiarare. Poi si parla del tronista Nicoló che esce in esterna con Virginia. Sono in piscina e si baciano! Nicolo ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve. Come la scorsa volta per Mariano le sue corteggiatrici devono essere molto sensuali. Allora Manuela porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sexy car-wash.

Mariano è uscito in esterna anche con un’altra ragazza che si chiama sempre Manuela che racconta di aver un matrimonio alle spalle. Altra esterna di Mariano con una corteggiatrice…Alla fine viene mandato un video per Valentina Dallari e Tina saluta.

(fonte mariadefilippi.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie